Efficacia LaserComb

elicina

Utente
31 Dicembre 2007
4
0
5
Uso la Wired da 2 settimane e quindi non faccio testo.Ma desta preoccupazione la totale assenza di commenti sulla sua efficacia dopo un iniziale enfasi responsabile tra l'altro del mio acquisto.
Invito a postare i vostri riscontri positivi o negativi che siano.
Grazie.

elicina

Utente
31 Dicembre 2007
4
0
5
Uso la Wired da 2 settimane e quindi non faccio testo.Ma desta preoccupazione la totale assenza di commenti sulla sua efficacia dopo un iniziale enfasi responsabile tra l'altro del mio acquisto.
Grazie.

elicina

Utente
31 Dicembre 2007
4
0
5
Grazie.

gibson

Utente
24 Settembre 2003
464
0
265
i post in merito alla wired ci sono cercali... io sono a 3 mesi di utilizzo troppo pochi per esprimermi e credo anche altri utenti facciano la stessa cosa visto che per vedere un risultato bisognerebbe aspettare 6 mesi almeno e la spazzola è stata inserita se non erro nel mese di dicembre nello shop.Ci vuole pazienza e costanza

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,127
8,051
2,015
Beh Elina,2 volte a settimana sono davvere poche,usala almeno 3 e con costanza.

ciauzz[8D]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,127
8,051
2,015
Beh infatti la spazzola e' indicata come supporto alla terapia farmacologica..
Fino ad adesso,l'effetto comune piu' notato e' il miglioramento del capelli gia' presenti,vellus compresi,quindi nulla per quanto riguarda la ricrescita.

ciauzz[8D]