Efficacia finasteride

Ninja23

Utente
31 Marzo 2020
12
0
5
Italia
Salve a tutti,
Ho notato da circa un anno una perdita dei capelli che mia ha causato un leggero stempiamento è una perdita nel vertex (si vede il cuoio capelluto anche se non in maniera esagerata), da circa 5 mesi prendo quartini di proscar.
Il dubbio che mi sta assalendo è che non ho avuto particolari benefici dopo 5 mesi, forse una maggiore pigmentazione dei capelli , ma quando analizzo i capelli che cadono vedo che alcuni sono più sottili e più chiari rispetto agli altri e ho notate anche che alcuni capelli sono più scuri sulle punte mentre più chiari lungo la parte finale del fusto. La mia domanda è: È normale che dopo 5 mesi trovo spesso dei capelli meno spessi e pigmentati rispetto agli altri?

P.S Ho anche i capelli grassi

Ninja23

Utente
31 Marzo 2020
12
0
5
Italia
Grazie per le pronte risposte,
Ho un altro dubbio, praticamente da circa 2 anni, confrontando le foto passate, ho notato che c’è una notevole diminuzione dei capelli nella zona laterale della testa quella sopra le orecchie ( non so il gergo tecnico per identificare questa zona) infatti ad oggi è quasi scoperta. Volevo chiedere quali potrebbero essere le possibili cause e se finasteride mi può aiutare.

P.S Ho notato che anche mio fratello minore sta iniziando a perderli pure in quella zona.