efficacia finasteride con altre pasticche

c_0_

Utente
9 Giugno 2010
891
1
265
Il mio problema è questo: oggi ho la febbre e dolori influenzali vari, ho preso la finasteride come tutti i giorni, poi m'è passato di mente e dieci minuti dopo ho preso anche una compressa di aulin, secondo voi mi può creare problemi o perdere efficacia?

c_0_

Utente
9 Giugno 2010
891
1
265
Il mio problema è questo: oggi ho la febbre e dolori influenzali vari, ho preso la finasteride come tutti i giorni, poi m'è passato di mente e dieci minuti dopo ho preso anche una compressa di aulin, secondo voi mi può creare problemi o perdere efficacia?

c_0_

Utente
9 Giugno 2010
891
1
265

neroazzurro

Utente
2 Febbraio 2005
441
0
265
tempo 5 minuti e passerai a miglior vita[:D]
a parte gli scherzi l'efficacia di finasteride è qualcosa di misurabile nel lungo periodo, un'assunzione o una settimana di mancata assunzione poco o niente pesano e non credo possa crearti problemi, finasteride non ha praticamente segnalazioni di interazione con altri farmaci