efficacia delle cura

massy1978

Utente
29 Agosto 2005
291
0
265
Ciao ragazzi, ho un paio di domanda da fare:
1 uso fina + minox da 3 mesi, i risultati si sono visti sin da subito, siccome adesso ho tanti vellus sulle tempie e da quello che ho capito non diventeranno mai capelli, vorrei sapere se posso migliorare ancora o no, visto che leggo che la cura per fare i primi effetti ci vogliono mesi e forse anni e io forse sono stato un po precoce, ho dato gia tutto o come si suol dire il buon giorno si vede dal mattino? (Cioè ha più benefi chi risponde al farmaco immediatamente o progressivamente nel tempo?

2 Vorrei sapere se con l' avanzare dell' AGA, siamo spacciati a diventare calvi, cioè, io ho 27 anni e stato di calvizia molto avanzato, fra 5/6 o forse più... torno come ero prima della cura o forse peggio o i miglioramenti ci sono sempre anno dopo anno anche se in misura inferiore rispetto al precedente? (So ad esempio che a 40 anni l' AGA tende a stabilizzarsi)

Grazie a tutti siete mitici

massy1978

Utente
29 Agosto 2005
291
0
265
1 uso fina + minox da 3 mesi, i risultati si sono visti sin da subito, siccome adesso ho tanti vellus sulle tempie e da quello che ho capito non diventeranno mai capelli, vorrei sapere se posso migliorare ancora o no, visto che leggo che la cura per fare i primi effetti ci vogliono mesi e forse anni e io forse sono stato un po precoce, ho dato gia tutto o come si suol dire il buon giorno si vede dal mattino? (Cioè ha più benefi chi risponde al farmaco immediatamente o progressivamente nel tempo?

2 Vorrei sapere se con l' avanzare dell' AGA, siamo spacciati a diventare calvi, cioè, io ho 27 anni e stato di calvizia molto avanzato, fra 5/6 o forse più... torno come ero prima della cura o forse peggio o i miglioramenti ci sono sempre anno dopo anno anche se in misura inferiore rispetto al precedente? (So ad esempio che a 40 anni l' AGA tende a stabilizzarsi)

massy1978

Utente
29 Agosto 2005
291
0
265

blackangelion

Utente