efficacia delle cura

massy1978

Utente
29 Agosto 2005
291
0
265
Ciao ragazzi, ho un paio di domanda da fare:
1 uso fina + minox da 3 mesi, i risultati si sono visti sin da subito, siccome adesso ho tanti vellus sulle tempie e da quello che ho capito non diventeranno mai capelli, vorrei sapere se posso migliorare ancora o no, visto che leggo che la cura per fare i primi effetti ci vogliono mesi e forse anni e io forse sono stato un po precoce, ho dato gia tutto o come si suol dire il buon giorno si vede dal mattino? (Cioè ha più benefi chi risponde al farmaco immediatamente o progressivamente nel tempo?

2 Vorrei sapere se con l' avanzare dell' AGA, siamo spacciati a diventare calvi, cioè, io ho 27 anni e stato di calvizia molto avanzato, fra 5/6 o forse più... torno come ero prima della cura o forse peggio o i miglioramenti ci sono sempre anno dopo anno anche se in misura inferiore rispetto al precedente? (So ad esempio che a 40 anni l' AGA tende a stabilizzarsi)

Grazie a tutti siete mitici

massy1978

Utente
29 Agosto 2005
291
0
265
1 uso fina + minox da 3 mesi, i risultati si sono visti sin da subito, siccome adesso ho tanti vellus sulle tempie e da quello che ho capito non diventeranno mai capelli, vorrei sapere se posso migliorare ancora o no, visto che leggo che la cura per fare i primi effetti ci vogliono mesi e forse anni e io forse sono stato un po precoce, ho dato gia tutto o come si suol dire il buon giorno si vede dal mattino? (Cioè ha più benefi chi risponde al farmaco immediatamente o progressivamente nel tempo?

2 Vorrei sapere se con l' avanzare dell' AGA, siamo spacciati a diventare calvi, cioè, io ho 27 anni e stato di calvizia molto avanzato, fra 5/6 o forse più... torno come ero prima della cura o forse peggio o i miglioramenti ci sono sempre anno dopo anno anche se in misura inferiore rispetto al precedente? (So ad esempio che a 40 anni l' AGA tende a stabilizzarsi)

massy1978

Utente
29 Agosto 2005
291
0
265

blackangelion

Utente
21 Ottobre 2004
348
0
265
1 massy difficile da dire,certo far tornare un vellus, in un capello vero nn è di certo facile.....l'unica cosa da fare è continuare la cura e non si sa mai cosa può succedere.

2 l'effetto della fina x esempio tende a diminuire con il passare degli anni.....quindi......a quanto si dice l'aga tende a stabilizzarsi intorno ai 40 anni anche se nn sono totalmente d'accordo.

Cmq si spera che prima che si arrivi alla soglia dei 40 anni esce qualcosa di definitivo[X]

massy1978

Utente
29 Agosto 2005
291
0
265
Quindi scusa ma come ho capito oggi ho i risultati e fra qualche anno si perderanno quasi di certo visto la perdita di efficacia della nostra amata cura?

massy1978

Utente
29 Agosto 2005
291
0
265
In definitiva siamo destinati a perdere i capelli e questa cura serve solo per rallentare la fatidica data (con le cure attuali)?

fluppo

Utente
7 Febbraio 2005
170
0
165
Più o meno....diciamo che le cure servono a farti godere al melgio i migliori anni della vita ma non si scappa alla fine i nostri capellini sono segnati...magari senza cure diventeresti peggio ma la chioma da ventenne è destinata a restare un ricordo

massy1978

Utente
29 Agosto 2005
291
0
265
MA davvero? Ma allora a che serve sta cura? Per farti mantenere il più possibile 5/6 anni e poi sei segnato lo stesso? A questo punto vale la pena rischiare la salute? (Leggo molti che hanno anche gravi problemi per assunzione di fina antifht ecc....)

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Citazione:Messaggio inserito da fluppo
Più o meno....diciamo che le cure servono a farti godere al melgio i migliori anni della vita ma non si scappa alla fine i nostri capellini sono segnati...magari senza cure diventeresti peggio ma la chioma da ventenne è destinata a restare un ricordo

già!

BASILIO

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Per ora si...ma se sei fortunato e sei un buon risponditore,migliori e poi li puoi mantenere molto a lungo,nella speranza che esca qualcosa di più efficace.

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,243
2,015
1) continua la cura e fai un primo bilancio a 6 mesi
2) difficile risponderti a volte si riesce a migliorare anche di poco di anno in anno a volte le sirtuazioni sui stabilizzano.
saluti