efficacia a lungo termine finpecia

andrea85

Utente
20 Febbraio 2007
30
0
15
salve ragazzi,
compro da più di 6 mesi finpecia su genhair.com

in rispetto a 8 mesi fa ho meno capelli.. mi chiedevo se questo possa essere dovuto al farmaco..
voi come vi stato trovando con finpecia della genhair.com?

consigliate di associare questa cura ad altre cose? cosa si sta mostrando utile per voi?
vi prego nel caso voleste concedermi la cortesia di rispondermi, di specificare i prodotti che usate..

[:)]

vi ringrazio molto in anticipo

Andrea

andrea85

Utente
20 Febbraio 2007
30
0
15
salve ragazzi,

in rispetto a 8 mesi fa ho meno capelli.. mi chiedevo se questo possa essere dovuto al farmaco..

consigliate di associare questa cura ad altre cose? cosa si sta mostrando utile per voi?
vi prego nel caso voleste concedermi la cortesia di rispondermi, di specificare i prodotti che usate..

Andrea

andrea85

Utente
20 Febbraio 2007
30
0
15
salve ragazzi,

Andrea

andrea85

Utente
20 Febbraio 2007
30
0
15
aggiungo che è da più di 18 mesi che ho cominciato la cura con finasteride.. all'inizio compravo propecia della merck

andrea85

Utente
20 Febbraio 2007
30
0
15
rispetto al periodo di cura con il propecia (merck) ho meno capelli..
infatti ho inserito un post relativo all'organizzazione di un test chimico fra finpecia e propecia.. puoi leggere il post in questa stessa sezione del forum.. l'ho inserito un minuto fa..

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Proxy ed altri utenti titolati hanno sempre parlato bene dei generici inviati da Genhair...

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,848
8,238
2,015
E confermo !!!Sono alcuni anni che uso diversi generici di finasteride,senza alcun problema.

ciauzz[8D]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,848
8,238
2,015
No,Genesis,Finpecia e Finax.

leggi qui:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=26689&SearchTerms=fimpecia

ciauzz[8D]