Effetto scalpicin

studente80

Utente
17 Maggio 2005
632
0
265
ciao a tutti, ho notato che subito dopo aver applicato scalpicin i capelli appaiono soffici pieni di corpo e voluminosi....è l'effetto del principio attivo del prodotto?
dato che lo applico solo 2 volte a settimana volevo sapere se vi è qualche altro prodotto da poter applicare tutti i giorni che renda i capelli pieni di volume come li rende scalpicin
grazie

studente80

Utente
17 Maggio 2005
632
0
265
ciao a tutti, ho notato che subito dopo aver applicato scalpicin i capelli appaiono soffici pieni di corpo e voluminosi....è l'effetto del principio attivo del prodotto?
dato che lo applico solo 2 volte a settimana volevo sapere se vi è qualche altro prodotto da poter applicare tutti i giorni che renda i capelli pieni di volume come li rende scalpicin
grazie

studente80

Utente
17 Maggio 2005
632
0
265
grazie

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
No non può dipendere dal principio attivo....
Probabilmente è una tua personale sensazione dovuta all'applicazione di una lozione alcoolica...
ciao

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Con sensazione non intendevo dire che sei un visionario[:D]......ma solo che è una tua personale reazione ad un certo prodotto come può essere quella legata ad uno shampoo per esempio (infatti i risultati su persone diverse non sono mai gli stessi)...
ciao