EFFETTO MINOX.SULLE TEMPIE

cizzu

Utente
28 Ottobre 2006
17
0
5

Ciao a tutti ho comprato recentemente Minoxidil della KIRKLAND SIGNATURE per un anno, da un sito internet americano, ed ho visto la compozizione che è leggermente diversa dal REGAINE: spiego..ù

Composizione Minox.KIRKLAND

MINOX 5%
GLICOLE PROPILENICO 60%
+ alcool e acqua in dosi non specificate 35%

composizione Minoxidil ROGAINE

MINOX 5%
GLICOLE PROPILENICO 50%
ALCOOL 30%
ACQUA PUR.

ora la mia domanda: i due prodotti sono praticamente uguali o la differente composizione porta anche diversi effetti?

GRAZIE MILE A TUTTI

cizzu

Utente
28 Ottobre 2006
17
0
5

Ciao a tutti ho comprato recentemente Minoxidil della KIRKLAND SIGNATURE per un anno, da un sito internet americano, ed ho visto la compozizione che è leggermente diversa dal REGAINE: spiego..ù

MINOX 5%
GLICOLE PROPILENICO 60%

MINOX 5%
GLICOLE PROPILENICO 50%
ALCOOL 30%
ACQUA PUR.

ora la mia domanda: i due prodotti sono praticamente uguali o la differente composizione porta anche diversi effetti?

GRAZIE MILE A TUTTI

cizzu

Utente
28 Ottobre 2006
17
0
5

MINOX 5%
GLICOLE PROPILENICO 60%

MINOX 5%
GLICOLE PROPILENICO 50%
ALCOOL 30%
ACQUA PUR.

GRAZIE MILE A TUTTI

cizzu

Utente
28 Ottobre 2006
17
0
5

SCUSATE:

AVEVO ANCHE UN ALTRA E FORSE PIU IMPORTANTE DOMANDA, CHE DA IL NOME AL POST...

SULLE CONFEZIONI DEL MINOXIDIL DELLA KIRKLAND CHE HO COMPRATO CE SCRITTO CHE IL MINOXIDIL E UTILE SOLO SUL VERTEX (CHE SAREBBE LA PARTE ALTA DEL CAPO NO?) E DICE ESPRESSAMENTE CHE NON HA EFFETTI SULLA PARTE FRONTALE DEL CAPO, CIOE SULLE TEMPIE.

MA MOLTI DI VOI HANNO DETTO DI AVERE AVUTO RICRESCITE ANCHE SULLE TEMPIE.

PLEASE!! MI SAPETE DIRE SE FUNZIONA O NO IL MINOX. SULLE TEMPIE E NELLA ZONA FRONTALE IN OGNI CASO ??...

GRAZIE MILLE

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
La composizione non modificherà di certo gli effetti del farmaco Cizzu. Stai tranquillo.
Nel minox industriale l'alta presenza di glicole serve a garantire una certa stabilità nel tempo evitando che precipiti il principio attivo. In un galenico, si può invece tenere conto anche di esigenze diverse, diciamo più personali.
Sulle tempie, tutto funziona meno. E' questo il punto. Paradossalmente in virtù di ciò, è forse ancora più importante non rinunciare agli effetti seppur blandi rispetto al vertex, del minox unito ad alti prodotti perchè non esiste una cura del tutto efficace.
Diventa utile cercare di capitalizzare al massimo le poche armi a disposizione.

liamgallagher

Utente
20 Ottobre 2006
236
1
165
Di solito nella maggior parte dei casi le tempie sono più resistenti alla ricrescita perchè più sensibili al DhT (quella cavolata del testosterone non è stata dimostrata mi pare,è solo un'ipotesi)...Per cui sono più difficili da trattare col minox, che perònon è inutile, anzi...
Ricorda che però ogni caso è a sè, per esempio a me funziona (uso il kirkland come te) su tutta la testa compreso il frontale(ma io ho un problema generalizzato,un pò diverso dalla maggior parte dei casi,cioè non ho buchi sulle tempie e sul vertex, ma un moderato assottigliamento generale);pensa poi a Zidane che ha conservato meglio il frontale del vertice...Per cui ti dico solo di provare e vedere come va..ma stai tranquillo qualcosa fa...
Un ultimo consiglio che ti do è quello di abbinare assolutamente il folligen...

ciao ciaospero di esserti stato utile

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
ciao ragazzi mi date l'indirizzo del sito da cui comprate il minoxidil,il prezzo com'è conviene rispetto a quello che vendono in farmacia?

liamgallagher

Utente
20 Ottobre 2006
236
1
165
Prova a comprarlo qui:
www.minoxidil-direct.com oppure www.labosalute.com

Probabilmente sul foglio è scritto che funziona sul vertex perchè gli studi scientifici che sono stati effettuati,sono fatti considerando solo una piccola area della testa (in quel caso situata nel vertex)...ma se è sempre il dht che causa la caduta deve funzionare per forza nelle altre zone..

ciao ciao

cizzu

Utente
28 Ottobre 2006
17
0
5

GRAZIE MILLE RAGAZZI.

ORA METTERO UN ALTRO POST PER CHIEDERVI COSA ABBINARE AL MIXIDIL!!!

grazie mille comunque!

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
Citazione:Messaggio inserito da liamgallagher
Prova a comprarlo qui:
www.minoxidil-direct.com oppure www.labosalute.com

Probabilmente sul foglio è scritto che funziona sul vertex perchè gli studi scientifici che sono stati effettuati,sono fatti considerando solo una piccola area della testa (in quel caso situata nel vertex)...ma se è sempre il dht che causa la caduta deve funzionare per forza nelle altre zone..

ciao ciao

grazie mille dell'indicazione,avete mai comprato su questi siti,sono sicuri?

liamgallagher

Utente
20 Ottobre 2006
236
1
165
si sono sicuri..il problema magari potrebbe essere la dogana..ma se non acquisti quantità elevate (con pacchi non troppo voluminosi) non dovresti correre il rischio di pagare tasse extra..
ciao ciao

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,242
2,015
La composizione e' molto simile, il minoxidil agiosce su tuti i caspelli sani e non vertex e frontale,.e' pacifico che xi sono zone piu' resistenti alkle cure come il frontale .
saluti

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
Citazione:Messaggio inserito da liamgallagher
si sono sicuri..il problema magari potrebbe essere la dogana..ma se non acquisti quantità elevate (con pacchi non troppo voluminosi) non dovresti correre il rischio di pagare tasse extra..
ciao ciao
forse i problemi di dogana si potrebbero avere con il primo sito che è scritto in inglese edove i prezzi sono decisamente piu' convenienti.il secondo sito deve essere in italia infatti ha prezzi altini