Effetto locoidon

roxell

Utente
31 Maggio 2004
79
0
65
E' da quasi 3 mesi che utilizzo la mistura locoidon + menovis, devo dire che la caduta è sicuramente diminuita, prima perdevo circa 200 capelli a lavaggio ora non arrivo neanche a 100; il mio dermatologo dice che il mio TE si sta esaurendo ([X]) visto che la quantità di capelli che trovo nel lavandino (ogni 2 giorni) è nella norma; sinceramente a me sembrano ancora tantini soprattutto perchè ormai ho la metà (forse anche meno) dei capelli che avevo prima quindi volevo sapere:
Posso cmq sperare che andando avanti i caduti diminuiscano ancora oppure il locoidon ha già fatto tutto quello che poteva fare?

roxell

Utente
31 Maggio 2004
79
0
65
E' da quasi 3 mesi che utilizzo la mistura locoidon + menovis, devo dire che la caduta è sicuramente diminuita, prima perdevo circa 200 capelli a lavaggio ora non arrivo neanche a 100; il mio dermatologo dice che il mio TE si sta esaurendo ([X]) visto che la quantità di capelli che trovo nel lavandino (ogni 2 giorni) è nella norma; sinceramente a me sembrano ancora tantini soprattutto perchè ormai ho la metà (forse anche meno) dei capelli che avevo prima quindi volevo sapere:
Posso cmq sperare che andando avanti i caduti diminuiscano ancora oppure il locoidon ha già fatto tutto quello che poteva fare?

roxell

Utente
31 Maggio 2004
79
0
65

roxell

Utente
31 Maggio 2004
79
0
65
Scusate ma scrivendo il post sopra mi è sorto un atroce dubbio: si è sempre detto che si perde una quantità di capelli in proporzione a quanti ne abbiamo, giusto?
Il dubbio è: non è che adesso perdo meno capelli proprio perchè in testa ne ho di meno?
Cioè un TE (cronico)non si risolve di punto in bianco, ma è giusto che la guarigione sia graduale, vero?

Spero di essermi spiegata perchè ho un assoluto bisogno di essere rassicurata.

Grazie e buon venerdi sera a tutti

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Dai, cerca di restare tranqui,altrimenti l'effluvium potrà riprendere la sua crudele corsa. Nel frattempo ti consiglierei di assieme alla terapia, usare aloe vera circa di 3 volte alla settimana sui capelli e cuoio capelluto per almeno 2 mesi. Mi riferisco all'aloe che trovi in natura.
In bocca al lupo e facci sapere!!![;)]