su salusmaster c'e' una disc recente dove un utente chiedeva se la fina potesse avere effetti sui peli ed eventualmente quali effetti......a questo utente e' stato risp che <<i peli crescono per effetto del testosterone>> e che<< l'assunzione di finasteride 1mg provoca un innalzamento del 10% di testosterone quindi in qualche modo si potrebbe parlare di iperandrogenicità data dal farmaco. il caso che i peli aumentino con assunzione di fina sono rarissimi e modulati con il continuo della cura>>...in sostanza l'utilizzo della fina potrebbe dare una CRESCITA(per quanto irrilevante) dei peli corporei...
ora io ho sempre saputo che i peli crescono per effetto del dht e non del testo...sbaglio?inoltre ho letto che diversi utenti di questo forum con la fina hanno avuto una DIMINUZIONE della peluria...insomma qual'e' la verita'?io non assuma fina ma devo dire che li mi trovo praticamente da solo adifendere questa tesi ed e' quasi una questione di principio.....voi che ne pensate?
ora io ho sempre saputo che i peli crescono per effetto del dht e non del testo...sbaglio?inoltre ho letto che diversi utenti di questo forum con la fina hanno avuto una DIMINUZIONE della peluria...insomma qual'e' la verita'?io non assuma fina ma devo dire che li mi trovo praticamente da solo adifendere questa tesi ed e' quasi una questione di principio.....voi che ne pensate?