Effetto collaterale o non?

nissano

Utente
13 Giugno 2005
547
1
265
Uso propecia da più di un anno... nessun problema..
Tuttavi ho smesso di utilizzarlo per due settimane solo perkè mi annoiavo di andarlo a comprare in farmacia..
Cmq, ho ricominciato da una settimana ma mi sembra che non riesca più ad avere erezione..
Secondo voi cos'è il caso di fare? Continuare a prendere Propecia e vedere come continua o sospendere?

nissano

Utente
13 Giugno 2005
547
1
265
Tuttavi ho smesso di utilizzarlo per due settimane solo perkè mi annoiavo di andarlo a comprare in farmacia..
Cmq, ho ricominciato da una settimana ma mi sembra che non riesca più ad avere erezione..
Secondo voi cos'è il caso di fare? Continuare a prendere Propecia e vedere come continua o sospendere?

nissano

Utente
13 Giugno 2005
547
1
265

nissano

Utente
13 Giugno 2005
547
1
265
Dragon è proprio con la ragazza che nn ho più erezioni... Cmq proverò come dice il dottore anche perchè giusto 4-5 giorni fà era tutto normale..

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
non sono stupidate nissano, guarda che la fina non è un farmaco castrante, sicuramente sei tu che sei condizionato da questa idea è tutta una questione psicologica

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
embe tutto di botto il pistola li non ti tira piu...naaa non ci credo...
e quando sei da solo? e con lei..provate pure a fare qualcosa di diverso...magari è l abitudine ke so, magari sei te ke sei stressato o stanco...bhooo dopo un anno di fina di botto non ti tira piu mi sembra strano.

nissano

Utente
13 Giugno 2005
547
1
265
Mah.. io nn ho mai considerato la fina come castrante quindi dico solo ke per ora c'è questo problema...poi nn so

nissano

Utente
13 Giugno 2005
547
1
265
Cmq l'erezione che ho è molto debole... e questo capita da circa una settimana... ecco perkè ho pensato al farmaco..

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Se sei interessato ti mando privatamente dei filmatini che ho trovato su Internet di una certa Tera Patrick, se dopo averli visti non hai reazioni di alcun tipo credo che tu ti debba rassegnare all'impotenza...

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Dai Nissano non preoccuparti, ricorda che la libido è essenzialmente un imprinting mentale, il tuo è un problema psicologico. Non pensarci, continua la cura e tutto andrà bene.

nissano

Utente
13 Giugno 2005
547
1
265
Spero che sia come dici tu.. perke ripeto io ero (e per ora sono) tra quelli che vede la fina come farmaco che raramente da sides (anche avendo avuto un principio di mastite)... Però sai.. fino a due settimane fà era tutto normale e adesso mi trovo in questa situazione stramba...