Effetto """"capelli sporchi""""

paulwll81

Utente
1 Ottobre 2003
368
0
265
Soffrendo leggermente di dermatite seborroica, a volte mi capita di avere i capelli più grassi e sporchi del solito (anche se li lavo tutti i giorni, alternando il triatop). L'effetto che si ha è che sembrano molto pù folti e composti di quando sono perfettamente puliti.
Sto ricercando un prodotto (pensavo al tricomin) che possa simulare quell'effetto.

latino

Utente
29 Maggio 2004
21
0
15
a me invece è il contrario: quando i capelli sono grassi sembrano meno densi di quando sono puliti.

Un aumento (finto) di densità lo vedo dopo aver giocato a pallone su campo di terra. [8D]

-------------------------
Cura:
Ginnastica facciale
1 cps 4mg astaxantina
biokap & nizoral shampo

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Ma una spuma volumizzante per capelli no? [:D]
Io trovo sempre fantastica quella della Guhl...

Ricordatevi di consultare la homepage www.calvizie.net

grigna

Utente
17 Luglio 2007
1,036
0
415
l'ho provata anch'io quella della Ghul...effettivamente volumizza un bel po'...il problema è che spo*ca anche...e indurisce il fusto...per una sera va anche bene...poi ti devi lavare la testa..

Mi faccio i dread?

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
prova a metterne un po' meno...

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
caro mmmmmmmmm sicuramente no. Gel lacche spume e quant'altro si depositano solo sui fusti e non vanno certo ad intaccare il follicolo che si trova a qualche mm sotto il derma e che è anche l'unica parte vitale del capello.

mmmmmmmm

Utente
22 Gennaio 2009
82
0
65
forse allora diciamo che aumentano la caduta nel caso di capelli chesi staccano facilmente...perchè aumentanoilpeso che il capello deve sopportare.
o no?

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
I capelli, se devono cadere cadono, con o senza peso... non si staccano così facilmente, se hanno finito il loro ciclo o c'è una patologia sottostante o se li strappi è un conto...ma gel e compagnia bella non causano una maggiore incidenza di caduta.

robin_h

Utente
26 Giugno 2007
609
0
265
Anche a me sembra atipico che i capelli grassi appaiano più voluminosi.Strano.

L'effetto di capelli più corposi (come quello di cui parla latino, cioè un pò impolverati) lo puoi ottenere con lo shampoo a secco (così eviti anche di lavare i capelli tutti giorni, riducendo l'effetto rebound).
La polvere di avena (o quello che sia) micronizzata si lega al fusto un pò grasso, in parte pulendolo.
La capigliatura ti sembrerà (solo esteticamente!), grazie proprio alla polvere, più folta.
Forse leggermente un pò opaca.
Và però comunque alternato con lo shampoo solito.

Ciao.

7 Novembre 2007
314
0
265
Bah... a me quando sono sporchi sembrano tre di numero, altroché... lo stesso vale se usi prodotti che li induriscono....

chi ha subito un danno è pericoloso, sa di poter sorpavvivere.

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Anche a me i capell un pò più sporchi sembrano di quantità minore.

Da un cartellone pubblicitario:
Agenzia funebre Palo*bi: ci prendiamo cura del tuo riposo... :):)

yari

Utente
6 Maggio 2009
18
0
5
Ciao a me succede questo, quando lavo i capelli sono più voluminosi, ma sono senza lucentezza, cosa che acquistano quando sono sporchi. dove si compra questa spuma Ghul?
grazie

yari

grigna

Utente
17 Luglio 2007
1,036
0
415
LA spuma Guhl ti conermo che è un buon prodotto.
La puoi trovare dall'utente Jonny...sicuro, affidabile...costa se non sbaglio 6.9 €
Ciao

Mi faccio i dread?