effetti

griffe90

Utente
13 Giugno 2006
32
0
15
raga sono ormai 2 mesi ke prendo fina e i primi effetti collaterali incominciano a farsi sentire ho difficolta' serie a eiaculare (se tutto va bene ci impiego un'ora)ke cosa posso fare non ci sono farmaci che possano contrastrare questo benedetto sides

griffe90

Utente
13 Giugno 2006
32
0
15
raga sono ormai 2 mesi ke prendo fina e i primi effetti collaterali incominciano a farsi sentire ho difficolta' serie a eiaculare (se tutto va bene ci impiego un'ora)ke cosa posso fare non ci sono farmaci che possano contrastrare questo benedetto sides

griffe90

Utente
13 Giugno 2006
32
0
15

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Purtroppo non si può fare niente. esiste una sostanza che viene usato o per l'impotenza o per la mancanza di desiderio (ora non ricordo bene), ma sinceramente non credo che abbia una grande efficacia. Aspetta un pò di tempo, a volte gli effetti collaterali possono diminuire con il passare dei mesi.

roby84

Utente
23 Giugno 2006
289
0
265
Premetto che sono ignorante in materia di Propecia o Proscar.
Questo tipo di effetto collaterale è permanente o svanisce quando si smette di prendere fina?

brandon

Utente
29 Maggio 2006
122
0
165
Ma le controindicazioni di assumere Finasteride sono il Calo della libido Io ad essere sincero sono 8 mesi che la assumo e il calo della libido lo tengo tant'e' che raggiungo l'erezione solo se stimolato! Cosa devo fare secondo voi? Se e' solo un calo della libido basta che ho i capelli non mi interessa un granche' ma a livello dell'organismo questa finasteride non lo danneggia? Tipo anche gli spermatozoi non che che divento sterile? porco Giuda? Grazie a tutti!