Effetti trattamento e consiglio shampoo specifico

stefan85

Utente
7 Novembre 2007
686
0
265
39
Monza e Brianza
stefanorogora.it
Buona sera a tutti, come prescritto ho iniziato da circa un mesetto il trattamento indicatomi dal dermatologo dopo un periodo di stress, mare e una stiratura disastrosa..

Il capello si è volumizzato anche se di poco (credo proprio d'avere aga anche se lui non ha accennato al problema, probabilmente ne riparleremo insieme tra un mesetto nella visita di controllo)

Il trattamento da lui prescrittomi però sembra leggermente blando..
1 capsula al mattino di ducray anacaps
1 fiala alla settimana di krin up fiale

Un'amica(parrucchiera) m'ha successivamente consigliato:
- Deforderm, lozione speciale per la pulizia del cuoio capelluto,detappante follicolare (prima dello shampoo)
- Deforderm, 1 al di (shampoo) che uso 1 volta al giorno

Il problema è che vedo I capelli sfibrati, soprattutto nel vertex, dite che sto perdendo tempo?
Mi sapreste consigliare per il momento uno shampoo adatto alle mie esigenze e magari un balsamo?

Capelli fini, secchi e poco voluminosi, altra produzione di sebo (che mi costringe al lavaggio quotidiano)

grazie infinite come sempre.
saluti
Stefano[:X]

stefan85

Utente
7 Novembre 2007
686
0
265
39
Monza e Brianza
stefanorogora.it
Buona sera a tutti, come prescritto ho iniziato da circa un mesetto il trattamento indicatomi dal dermatologo dopo un periodo di stress, mare e una stiratura disastrosa..

Il capello si è volumizzato anche se di poco (credo proprio d'avere aga anche se lui non ha accennato al problema, probabilmente ne riparleremo insieme tra un mesetto nella visita di controllo)

- Deforderm, lozione speciale per la pulizia del cuoio capelluto,detappante follicolare (prima dello shampoo)

Il problema è che vedo I capelli sfibrati, soprattutto nel vertex, dite che sto perdendo tempo?
Mi sapreste consigliare per il momento uno shampoo adatto alle mie esigenze e magari un balsamo?

Capelli fini, secchi e poco voluminosi, altra produzione di sebo (che mi costringe al lavaggio quotidiano)

saluti

stefan85

Utente
7 Novembre 2007
686
0
265
39
Monza e Brianza
stefanorogora.it

saluti

stefan85

Utente
7 Novembre 2007
686
0
265
39
Monza e Brianza
stefanorogora.it
Ok perfetto, credo proprio che domani chiederò l'appuntamento altrove, volevo chiedervi se è possibile avere un paio di nomi per quanto riguarda shampoo + balsamo (se utile) per i miei capelli:

Secchi, sfibrati, fini, ne perderò una 30 ina al giorno penso (almeno...la caduta non è peggiorata da tempo) ma la qualità sicuramente si.

grazie a tutti in anticipo

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
Dottore ma il nutricerat ducray shampoo è delicato oppure deve essere utilizzato alternandolo con un altro shampoo?
Sui capelli che effetto ha?
La ringrazio in anticipo.

stefan85

Utente
7 Novembre 2007
686
0
265
39
Monza e Brianza
stefanorogora.it
Ho acquistato:
ducray extradelicato ( giorni alterni)
ducray nutricerat (2 volte a settimana) =usato solo 2 volte
ducray musse idratante

che dire... fine settimana prossima ho l'appuntamento dal dermatologo ma...mi sento come caparezza (a quanto pare avevo proprio sbagliato shampoo... grazie di cuore)