Effetti sui capelli della fina dopo la sospensione

giannip

Utente
7 Aprile 2005
409
0
265
Ciao a tutti.....ammirando la vostra determinazione e professionalità su questo farmaco molto diffuso volevo rivolgervi una domanda. Io mi curo con fina da 8 mesi e devo dire che ne ho ricevuto un otttimo beneficio in termini di consistenza e di stop alla caduta. Ho avuto qualche problema di appetito sessuale e qualche dolorino testicolare ma al momento non ho avuti particolari problemi sulle mie prestazioni sessuali. Detto questo un mio amico, anche lui affezionato a questa cura da due anni con l'intento di avere un figlio con la propria compagna ha smesso la fina per qualche mese e ora la moglie è in cinta. Dopo 6 mesi di sospensione ammette che i suoi capelli continuano ad essere più forti e folti. Domanda: visto che la fine rinforza i capelli ed a volte li infoltisce....se uno sospende la cura per un anno o per sempre i suo effetti si possono considerare acquisiti o ritornano perfettamente come il periodo pre-cura?
Grazie mille al vostro contributo

giannip

Utente
7 Aprile 2005
409
0
265
Ciao a tutti.....ammirando la vostra determinazione e professionalità su questo farmaco molto diffuso volevo rivolgervi una domanda. Io mi curo con fina da 8 mesi e devo dire che ne ho ricevuto un otttimo beneficio in termini di consistenza e di stop alla caduta. Ho avuto qualche problema di appetito sessuale e qualche dolorino testicolare ma al momento non ho avuti particolari problemi sulle mie prestazioni sessuali. Detto questo un mio amico, anche lui affezionato a questa cura da due anni con l'intento di avere un figlio con la propria compagna ha smesso la fina per qualche mese e ora la moglie è in cinta. Dopo 6 mesi di sospensione ammette che i suoi capelli continuano ad essere più forti e folti. Domanda: visto che la fine rinforza i capelli ed a volte li infoltisce....se uno sospende la cura per un anno o per sempre i suo effetti si possono considerare acquisiti o ritornano perfettamente come il periodo pre-cura?

giannip

Utente
7 Aprile 2005
409
0
265

corallo

Utente
28 Aprile 2004
917
0
265
purtroppo inevitabilmente ritorni come pre cura e perdi tutto nel giro si 6/mesi!! solo se e' aga accertata.

geko

Utente
14 Febbraio 2005
1,278
0
415
sospendere per un anno a che scopo?
cmq come dice corallo, perdi tutti i benefici che avavi guadagnato... non ti conoviene smettere, soprattutto se hai avuto dei buoni risultati

c1p8

Utente
19 Ottobre 2004
85
0
65
Citazione:Messaggio inserito da Dr.Paolo Gigli
Torni com'eri prima dell'inizio della cura.
saluti

Se sei già come eri prima della cura, cominci a peggiorare da subito?

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
pelato nel caso peggiore!
il tuo amico o li perderà entro poco tempo non so quanti ma arriverà allo stato che avrebbe avuto senza mai prendere nulla o se non perderà nulla significa che lui l'AGA non l'ha mai avuta