ho iniziato una cura d'urto il 27 agosto ,
li portavo lunghi ma stavo uno schifo perchè erano diradati
di punto in bianco mi sono comprato il rasoio elettrico e mi sono rasato a zero ,altrimenti nn avrei mai iniziato con il minoxidil .
devo dire che è stato terribile vedermi pelato si notava la stempiatura e uscivo solo con il cappello .
aggiungo un altro prodotto in aggiunta al minoxidil che ho utilizzato per 2 mesi (anche questo mi ha dato una bel recupero e velocita' di ricrescita )tutte le sere facevo impacchi di olio di ricino e olio di cocco.
nb(ricomprero' l'olio di ricino e cocco perchè a me aiutato tanto e faro' 3 applicazioni settimanali)
inizialmente ero partito che recuperare una leggera stempiatura (attaccatura)
qui sono spuntati capellini su zona completamente glabra ,lo passo su tutta la testa
in particolare sul frontale e centro (dove sto cercando maggiore copertura) dove si erano sfoltiti ,non riesco a vedere se sono spuntati nuovi capelli perchè nn ho il dermoscopio
ma quando faccio la fila li vedo belli pieni e spessi
praticamente ora ho la frangetta dove prima si notava la stempiatura ora riesco la frangetta sulla fronte ,la cosa bella e che avendo la fronte alta con la frangetta mi vedo molto meglio [
]
per farvi capire ora ho questo taglio li porto tutti pettinati avanti e questa lunghezza stesso taglio ai llati li porto piu' rasati ,
utilizzo il foligain p5
integro con :
applements
semi di zucca
cocco
omega 3
faccio lo shampoo tutti i giorni
alternado durante la settimana con
alpecin
shampoo yves rocher
shampoo jamaican oil
biokap anti forfora