effetti positivi minoxidil

kenso

Utente
24 Febbraio 2014
467
1
265
salve a tutti

da oggi inizio il 5 mese di minoxidil + applements
sono felicissimo dei risultati che sto ottenendo
1 anno fa i capelli dopo uno shampoo apparivano morti spenti flosci
ma da quando sto utilizzando il minoxidil appaiono piu' vitali ,irti come se avessi preso la scossa elettrica [:)] .
volevo chiedere per i piu' esperti se è un effetto del minoxidil

grazie

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,120
8,050
2,015
Mah penso si un'effetto sinergico,ma piu' che altro cioe' che noti piu'facilmente e' dovuto ad Applemets,un'effetto che quasi tutti
stanno riscontrando,chi prima ci dopo.
Comunque l'abbinata secondo me e'il top

kenso

Utente
24 Febbraio 2014
467
1
265
ho iniziato una cura d'urto il 27 agosto ,
li portavo lunghi ma stavo uno schifo perchè erano diradati
di punto in bianco mi sono comprato il rasoio elettrico e mi sono rasato a zero ,altrimenti nn avrei mai iniziato con il minoxidil .
devo dire che è stato terribile vedermi pelato si notava la stempiatura e uscivo solo con il cappello .
aggiungo un altro prodotto in aggiunta al minoxidil che ho utilizzato per 2 mesi (anche questo mi ha dato una bel recupero e velocita' di ricrescita )tutte le sere facevo impacchi di olio di ricino e olio di cocco.
nb(ricomprero' l'olio di ricino e cocco perchè a me aiutato tanto e faro' 3 applicazioni settimanali)

inizialmente ero partito che recuperare una leggera stempiatura (attaccatura)
qui sono spuntati capellini su zona completamente glabra ,lo passo su tutta la testa
in particolare sul frontale e centro (dove sto cercando maggiore copertura) dove si erano sfoltiti ,non riesco a vedere se sono spuntati nuovi capelli perchè nn ho il dermoscopio
ma quando faccio la fila li vedo belli pieni e spessi
praticamente ora ho la frangetta dove prima si notava la stempiatura ora riesco la frangetta sulla fronte ,la cosa bella e che avendo la fronte alta con la frangetta mi vedo molto meglio [:)]

per farvi capire ora ho questo taglio li porto tutti pettinati avanti e questa lunghezza stesso taglio ai llati li porto piu' rasati ,

21borjq.jpg

utilizzo il foligain p5
integro con :
applements
semi di zucca
cocco
omega 3

faccio lo shampoo tutti i giorni
alternado durante la settimana con
alpecin
shampoo yves rocher
shampoo jamaican oil
biokap anti forfora

kenso

Utente
24 Febbraio 2014
467
1
265
Proxy ha scritto:
Mah penso si un'effetto sinergico,ma piu' che altro cioe' che noti piu'facilmente e' dovuto ad Applemets,un'effetto che quasi tutti
stanno riscontrando,chi prima ci dopo.
Comunque l'abbinata secondo me e'il top

si è un combo al top
anche ad altri miei amici li ho consigliato minoxidil + applements

21 Novembre 2016
1,028
39
415
Per Proxy e tutti gli esperti. La butto lì... Ma tra sei mesi, si potrebbe iniziare a pensare a qualche cosa che nella sua semplicità potrebbe essere rivoluzionario? Mettere un attimo da parte la finasteride e tentare di andare avanti solo con Minoxidil e Applemets? Pensiamoci un po'. A suo modo potrebbe essere una piccola ma grandiosa conquista. Che ne dici Proxy? Si dovrebbe e potrebbe pianificare la cosa al termine del sesto mese, magari consultando i dottori dell'Università Federico II e pensare a nuovi dosaggi o a un trial....Iniziamoci a pensare: se i risultati progredissero sempre in positivo o dessero pieno mantenimento con questo integratore associato al solo minox o lozione antiandrogeni, ma senza finasteride, veramente sarebbe una grande svolta.

kenso

Utente
24 Febbraio 2014
467
1
265
io nn so se applements sia meno o piu' efficace di fina ,anche perchè la fina nn l'ho mai utilizzata
questa rispota dovrebbe essere data da chi faceva uso di fina in sostituzione di applements

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,120
8,050
2,015
Sospendere fina a chi la sta utilizzando non so,chi magari ha situazione stabilizzata da anni potrebbe provare a loro rischio e pericolo.
C'È da vedere con i mesi se chi non la utilizza ha comunque risultati stabili,ma solo il tempo può dirlo

squatman90

Utente
14 Settembre 2015
519
10
265
Non credo proprio sia da paragonare a fina... Da risultati più velocemente per il fatto che velocizza la crescita.. Ma non me la sento proprio di paragonarli neanche.. Sicuramente è una svolta.. Consideriamo che secondo me AppleMets puó essere solo l'inizio di una nuova strada per combattere questa malattia.. Magari si puó con il tempo provare a fare una formulazione più efficace ancora.. Insomma migliorare il prodotto

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,120
8,050
2,015
E' quello che stanno gia' facendo,con la fase due degli studi,avranno a disposizione molte piu' informazioni mirate al nostro problema