effetti negativi

fabiokama83

Utente
7 Settembre 2005
354
0
265
prendo genesis da quasi 7 mesi e 1 capsula di nipon-e da 2, il fatto è che ho dovuto interrompre fina x 1 settimana in quanto nn mi è arrivata la consegna di genesis xro' spero di aver compensato assumendo 2 capsule di nipon-e ora dovrei riprendere fina. cosa posso aver provocato?

fabiokama83

Utente
7 Settembre 2005
354
0
265
prendo genesis da quasi 7 mesi e 1 capsula di nipon-e da 2, il fatto è che ho dovuto interrompre fina x 1 settimana in quanto nn mi è arrivata la consegna di genesis xro' spero di aver compensato assumendo 2 capsule di nipon-e ora dovrei riprendere fina. cosa posso aver provocato?

fabiokama83

Utente
7 Settembre 2005
354
0
265

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Tranquillo,pensa che io dopo i primi 2 anni di assunzione continua, ho passato le scorse vacanze sospendendo per le due settimane in cui sono andato al mare tutte le cure, e non ho notato nessun cambiamento.
Quest'anno farò altrettanto.
Fa anche bene psicologicamente, ti senti più libero.[8)]