effetti minox

math

Utente
20 Giugno 2011
347
0
265
questa sera ho fatto check up dei capelli e si vede bene che le zone diradate sono sempre peggio. dai follicoli esce un solo capello, a differenza di altre zone (tipo quelle laterali) dove ne escono due. inoltre si vede dei capelli cortissimi che stanno uscendo. sono 3 mesi che ho iniziato il minox al 5%, dopo anni ed anni al 2%. cosa mi devo aspettare?

math

Utente
20 Giugno 2011
347
0
265
questa sera ho fatto check up dei capelli e si vede bene che le zone diradate sono sempre peggio. dai follicoli esce un solo capello, a differenza di altre zone (tipo quelle laterali) dove ne escono due. inoltre si vede dei capelli cortissimi che stanno uscendo. sono 3 mesi che ho iniziato il minox al 5%, dopo anni ed anni al 2%. cosa mi devo aspettare?

math

Utente
20 Giugno 2011
347
0
265

cassanus

Utente
8 Gennaio 2011
329
0
265
madò non ti preokk stai continuamente a scrivere la tua situazione....stai tranquilllooooooooooooo.....ora sta uscendo dalla caduta indotta piano piano vedrai i risultati

telecomando

Utente
23 Giugno 2011
374
1
265
il diradamento non è che peggiora cosi da un giorno all'altro...ci vogliono cmq vari cicli dei capelli prima che la cosa peggiori, se invece i capelli sn di meno perchè sono caduti via allora potrebbe appunto come dice cassanus l'effetto benigno della cad. ind.!!

fabix

Utente
27 Dicembre 2010
137
0
165
Se vuoi un consiglio, per valutarti obiettivamente scattati periodicamente delle foto.