EFFETTI MINOX

elmut

Utente
10 Ottobre 2006
382
10
265
Buonasera a tutti e al Dr Gigli, ricapitolo brevemente la mia situazione per esser piu preciso,assumo da circa 2 mesi:
- proscar
- minox con antiandrogeni
- integratori antiossidanti
- crema per tempie

per ora ottimi risultati, davvero devo dire grazie al Dr Gigli, e non è piaggeria,sono il primo a dubitare di tutto però sta andando alla grande.
La mia domanda è: ovviamente sono iperpositivo e ipercontento, ma la ricrescita fino a quando durerà? la mia curiosità è sapere da quando finiranno i benefici (ricrescita, etc etc) e comincerà solo piu stabilizzazione. So benissimo che è soggettiva la risposta delal cura da paziente a paziente e non chiedo sicuramente una data precisa :) ,

elmut

Utente
10 Ottobre 2006
382
10
265
Buonasera a tutti e al Dr Gigli, ricapitolo brevemente la mia situazione per esser piu preciso,assumo da circa 2 mesi:
- proscar
- crema per tempie

per ora ottimi risultati, davvero devo dire grazie al Dr Gigli, e non è piaggeria,sono il primo a dubitare di tutto però sta andando alla grande.
La mia domanda è: ovviamente sono iperpositivo e ipercontento, ma la ricrescita fino a quando durerà? la mia curiosità è sapere da quando finiranno i benefici (ricrescita, etc etc) e comincerà solo piu stabilizzazione. So benissimo che è soggettiva la risposta delal cura da paziente a paziente e non chiedo sicuramente una data precisa :) ,

elmut

Utente
10 Ottobre 2006
382
10
265
- proscar
- crema per tempie

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
ma io sento una marea di gente ke gia dopo due mesi vedi risultati...

a me qua mi sembra tutto uguale...tranne che non ho piu forfora.

elmut

Utente
10 Ottobre 2006
382
10
265
io sono sincero, nessunissimo side. avevo avvertito un dolore al testicolo sinistro ma ecografia e visita urologica hanno escluso ogni patologia negativa. i miei dolori al testicolo eran oprovocati dall'aumento di peso, ho l'ernia al disco e ogni chilo in piu sulla pancia ne vale 5 sulla schiena. cosi facendo un nervo sulla gamba sinistro mi provocava il dolore al testicolo

matteo82

Utente
24 Gennaio 2007
42
0
15
io con minoxidil e propecia ho visto dei belli risultati, mi sono ricresciuti bene i capelli e sulle tempie anche...ma l'altro ieri ho dovuto smettere x problemi di erezione, preferisco stare bene con me stesso e curare questo problema

megaxfactor

Utente
8 Giugno 2006
211
0
165
Come si chiama la crema per le tempie? Si applica alla sera prima di andare a dormire (per non andare in giro unti)?

elmut

Utente
10 Ottobre 2006
382
10
265
scusate ho letto solo ora i messaggi, nn ha un nome è una crema galenica prescrittami dal Dr Gigli , si applica sull'attaccatura 3 votle a settimana

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
A me l'acido azelaico dice veramente poco tanto più che inibisce soltanto il tipo 1 quando invece servirebbe colpire il 2. Lo fa bene, d'accordo ma solo in vitro. Sul campo è tutto da dimostrare. Ed infatti non funziona.