Effetti lungo termine fonasteride

frade

Utente
26 Agosto 2008
279
0
265
Vorrei chiedere ..soprattutto al dott. Gigli se è possibile sapere con le conoscenze attuali e gli studi fatti fin ora se la finasteride assunta tutti i giorni per anni e anni puo causare qualche problema di salute(non mi riferisco ai semplice sides che tutti conosciamo).
E' un ipotesi da eslcudere dottore?..o al momento non è possibile esprimersi escludendo tale rischio?

frade

Utente
26 Agosto 2008
279
0
265
Vorrei chiedere ..soprattutto al dott. Gigli se è possibile sapere con le conoscenze attuali e gli studi fatti fin ora se la finasteride assunta tutti i giorni per anni e anni puo causare qualche problema di salute(non mi riferisco ai semplice sides che tutti conosciamo).
E' un ipotesi da eslcudere dottore?..o al momento non è possibile esprimersi escludendo tale rischio?

frade

Utente
26 Agosto 2008
279
0
265

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,112
1,320
2,015
Non ci sono segnalazioni di alcun tipo in tal senso, in ogni caso il faermaco va assuntosotto contreolo medico e sono consigliabili pause peiodiche una volta raggiunto il plateau di effetto.
saluti