Effetti indesiderati

Mauro992410

Utente
24 Marzo 2020
186
6
165
Italia
Raga dopo 6 mesi di minoxidil sto cominciando a provare prurito e da desquamazione del cuoio capelluto
Cosa posso fare? :(
Interrompere il trattamento significherebbe perdere tutto con gli interessi :(
E il mio minoxidil è senza glicole (anche se mi lascia i capelli unti...)
Tra una settimana dovrei andare a fare la visita dei sei mesi e la mia farmacista mi ha consigliato di fermarmi almeno per una settimana per non peggiorare la situazione
Voi che dite mi fermo per questa settimana o posso avere qualche problema?

Ultima modifica:

Mauro992410

Utente
24 Marzo 2020
186
6
165
Italia
Questa è la composizione
Minoxidil base 5g
Ciclosilicone pentamero SF 1202 16g
Alcool etilico 96° F.U. 79g

Però boh mi lascia i capelli unti non so il perché

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,110
8,047
2,015
Il ciclosilicone non l'ho mai capitato,lo usa solo la scuola Campo, quindi può essere quello.
Purtroppo per capirlo devi solo cambiare prodotto.
Se con il cambio ti ritorna la desquamazione è il minox,magari sei diventato allergico.
Se riesci prova il nostro minoxidil,con il nostro VEICOLO, contatta la farmacia di riferimento, diciamo che attualmente non c'è nulla di simile come resa, stabilità e nessun problema di irritazione.

Altrimenti in Italia senza glicole c'è il Carexidil,ma sembra che la resa estetica non sia il massimo e lasci molti residui

Mauro992410

Utente
24 Marzo 2020
186
6
165
Italia
Il ciclosilicone non l'ho mai capitato,lo usa solo la scuola Campo, quindi può essere quello.
Purtroppo per capirlo devi solo cambiare prodotto.
Se con il cambio ti ritorna la desquamazione è il minox,magari sei diventato allergico.
Se riesci prova il nostro minoxidil,con il nostro VEICOLO, contatta la farmacia di riferimento, diciamo che attualmente non c'è nulla di simile come resa, stabilità e nessun problema di irritazione.

Altrimenti in Italia senza glicole c'è il Carexidil,ma sembra che la resa estetica non sia il massimo e lasci molti residui
Ok ti ringrazio