effetti indesiderati.....aiuto...

zooog

Utente
30 Gennaio 2009
24
0
15
ciao ragazzi

qst è il mio primo mess spero tanto possiate aiutarmi...

allora: devo iniziare una cura basata su minoxidil e propecia
che per motivi economici ho trasformato in minoxidil e 1/4 finasteride al giorno

ma ho paura in quanto vedendo quà e là ho letto di effetti collaterali quali ingrossamento del seno perdita desiderio e altro....

potete confermare????

zooog

Utente
30 Gennaio 2009
24
0
15
ciao ragazzi

che per motivi economici ho trasformato in minoxidil e 1/4 finasteride al giorno

ma ho paura in quanto vedendo quà e là ho letto di effetti collaterali quali ingrossamento del seno perdita desiderio e altro....

potete confermare????

zooog

Utente
30 Gennaio 2009
24
0
15
ciao ragazzi

potete confermare????

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Gli effetti collaterali possono esserci, ma si verificano in casi non frequenti e comunque completametne reversibili alla sospensione delle cure. Se devi cominciare a curati ti consiglio di farlo con serenità, xchè la psiche in questo caso può giocare un ruolo determinante!

Credevo di essere un amante eccezionale... finchè non scoprii che lei aveva l'asma

zooog

Utente
30 Gennaio 2009
24
0
15
mmmmhhhhh......è solo che l'idea di vedermi allo specchio con delle tette enormi
un pò mi spaventa[:D]

fabrix81

Utente
1 Maggio 2004
109
0
165
Io invece ti dico che gli effetti avverso sono molto frequenti...fatti un bel tuffo nelle discussioni precedenti...
In sintesi ci sono interventi (anche molto frequenti) di chi dice per esempio...ho riscontrato tali effetti avversi nella sfera sessuale...e vedrai molte risposte del tipo si..possibile ma tali effetti saranno legati ad aspetti psicologici....nella sezione degli integratori mi viene in mente il caso dell'utente Dev che chiede aiuto per problemi nella sfera sessuale dopo utilizzo di fina...

Per carità molti non hanno effetti avversi, non lo metto in dubbio, c'è chi usa fina anche da 10 anni...però la cosa assurda è che laddove si verificano sides da fina...si rimanda subito all'aspetto psicologico...c*****e

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,243
2,015
Gli effetti collaterali sono nel'ordine del 2-3% dei casui e sono completamente reversibili alla sospensione. La ginecomastia e' un side molto piu' raro del 2-3%
saluti

Ogni Androgenetica ha la sua storia....