Effetti fina sulla stempitura

adri10

Utente
3 Aprile 2006
108
0
165
Ciao a tutti.
Piccolo sondaggio: che effetti ha avuto la fina sul vostro frontale?
Fina può almeno stabilizzare la stempiatura evitando peggioramenti?

adri10

Utente
3 Aprile 2006
108
0
165
Ciao a tutti.

adri10

Utente
3 Aprile 2006
108
0
165
Ciao a tutti.

adri10

Utente
3 Aprile 2006
108
0
165
Cavolo...
Ho letto su alcuni vecchi post che addirittura le peggiora, ma mi sembra impossibile.
Io da diverso tempo ho la tempia destra leggermente meno folta della sinistra e sinceramente non so se si tratta di una cosa fisiologica... magari è la mia attaccatura ma negli ultimi tempi ho l'impressione che quella di destra abbia avuto un leggero peggioramento. Bho, possibile che l'alopecia possa agire su una e l'altra sia ancora perfetta dall'adolescenza?!!!

carlos78

Utente
23 Maggio 2007
57
0
65
stessa cosa è successa a me, cmq anche l'altra tempia prima o poi si allinea all'altra, è normale che una sia piu' stempiata dell'altra, il nostro corpo non è perfettamente simmetrico

mcgemmon

Utente
27 Luglio 2006
706
0
265
Ho letto anche io un sacco di volte che fina peggiora il frontale, o che utenti hanno riscontrato un peggioramento dopo l'assunzione.
Ma si può sapere se è vero o meno sta cosa? La fina aumenta il testosterone che fa male alle tempie, è vero?

zagor

Utente
21 Febbraio 2007
98
0
65
Secondo mè la Fina di per sè non peggiora il frontale.Si peggiorerebbe comunque, è purtroppo solo l'AGA che progredisce.

enzoboxer

Utente
15 Febbraio 2006
160
0
165
a me il frontale sta riprendendo...vedo tanti velluss ke stanno diventando capellini...e cmq secondo me il frontale è kome il vertex,i follikoli del frontale sono sensibili al DHT come quelli del vertex.Non penso ke abbiamo follicoli diversi per ogni lato del cranio...

enzoboxer

Utente
15 Febbraio 2006
160
0
165
e poi non capisco cosa vuol dire ke l'aga progredisce!!ma se assumiamo un farmaco ke abbassa il DHT kome può avanzare!!!anzi dovremo migliorare..o sbaglio!

carlos78

Utente
23 Maggio 2007
57
0
65
probabilmente le tempie sono maggiormente sensibili al tipo 1 dht che la fina non inibisce, quindi l'aga progredisce ugualmente in quella zona