effetti fina su testo x gigli

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,246
31
415
salve dott.lei dice che fina fa oscillare il testo entro certi limiti.be io con il suo uso posso dire che fina hafatto diminuire il testo portandolo ai minimi(confermato dalle analisi)dopo 3 mesi di stop il testo era tornato sui livelli medio alti(in base ai parametri riportati sulle analisi)tutto riconfermato dalle analisi.ho usato anche la duta e gli effetti erano gli stessi(il tutto confermato dalle analisi.infatti l'effetto collaterale più pesante per entrambi è la difficoltà dell'erezione)in compenso posso essere soddisfatto dei risultati in primis con duta.allora è possibile che fina faccia abbassare i livelli di testo oltre limiti fisiologici? grazie
 

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,246
31
415
salve dott.lei dice che fina fa oscillare il testo entro certi limiti.be io con il suo uso posso dire che fina hafatto diminuire il testo portandolo ai minimi(confermato dalle analisi)dopo 3 mesi di stop il testo era tornato sui livelli medio alti(in base ai parametri riportati sulle analisi)tutto riconfermato dalle analisi.ho usato anche la duta e gli effetti erano gli stessi(il tutto confermato dalle analisi.infatti l'effetto collaterale più pesante per entrambi è la difficoltà dell'erezione)in compenso posso essere soddisfatto dei risultati in primis con duta.allora è possibile che fina faccia abbassare i livelli di testo oltre limiti fisiologici? grazie
 

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,246
31
415
salve dott.lei dice che fina fa oscillare il testo entro certi limiti.be io con il suo uso posso dire che fina hafatto diminuire il testo portandolo ai minimi(confermato dalle analisi)dopo 3 mesi di stop il testo era tornato sui livelli medio alti(in base ai parametri riportati sulle analisi)tutto riconfermato dalle analisi.ho usato anche la duta e gli effetti erano gli stessi(il tutto confermato dalle analisi.infatti l'effetto collaterale più pesante per entrambi è la difficoltà dell'erezione)in compenso posso essere soddisfatto dei risultati in primis con duta.allora è possibile che fina faccia abbassare i livelli di testo oltre limiti fisiologici? grazie
 

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
30,903
1,104
2,015
ci possono essere oscillazioni circadiane del testosterone sia in aumento che in dimuzione ma trattandosi solo di picchi di breve durata non signmificano niente .
saluti
 

chrisguitar

Utente
7 Marzo 2006
111
0
165
salve dottore secondo lei io ke ho 17 anni e kmq ho problemi anke io del genere..e prendo minox e finasteride...

cioè..vorrei kiederle se anke per me va bene l'assunzione di fina....alcuni sono contrari infatti all'assunzione prima dei 18....lei che dice?
 

chrisguitar

Utente
7 Marzo 2006
111
0
165
hmm ma come mai eviterebbe a 17?...c'è qualche motivo specifico? a quanto ho sentito l'unica cosa cmq reversibile è quella cosa delle lieve impotenza...nn so..quindi il perchè...

attento sue risposte:) grazie!!
 

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
30,903
1,104
2,015
Perche' in genere si evita di usarla prima del termine dello sviluppo e mai prima dei 18 anni.
saluti