effetti dopo sospensione fina

2 Luglio 2008
78
0
65
Caro dott. voleo chiedervi se era necessaria urgentemente una visita o se posso rendere reversibili immediatamente gli effetti subiti.
Dopo 2 anni e mezzo di fina(proscar a 4), con ottimi risultati, su frontale, posteriore ecc...ho notato effetti sulla libido...del genere addio alle erezioni mattutine, per avere un secondo rapporto consecutivo nn era cosi facile, se andavo cn una nuova ragazza bastava un po d'ansia e arrivederci...insomma...cmq ho deciso di sopsendere anche x rendermi conto della reversibilità alla sospensione...ora sono 3 mesi che ho sospeso ( sto continuando con minoxidil 5%), ho ritrovato parte della virilità persa...ma aimè...caduta pazzesca ed addirittura gia visibile anche ad occhio...
che devo fare ???

vi ringrazio per l'attenzione

2 Luglio 2008
78
0
65
Caro dott. voleo chiedervi se era necessaria urgentemente una visita o se posso rendere reversibili immediatamente gli effetti subiti.
Dopo 2 anni e mezzo di fina(proscar a 4), con ottimi risultati, su frontale, posteriore ecc...ho notato effetti sulla libido...del genere addio alle erezioni mattutine, per avere un secondo rapporto consecutivo nn era cosi facile, se andavo cn una nuova ragazza bastava un po d'ansia e arrivederci...insomma...cmq ho deciso di sopsendere anche x rendermi conto della reversibilità alla sospensione...ora sono 3 mesi che ho sospeso ( sto continuando con minoxidil 5%), ho ritrovato parte della virilità persa...ma aimè...caduta pazzesca ed addirittura gia visibile anche ad occhio...
che devo fare ???

2 Luglio 2008
78
0
65
che devo fare ???

riccardo5089

Utente
30 Ottobre 2008
44
0
15
Tutto pe run capello, devi considerare anche leffulvio di Aprile...

Valuta bene la ripresa sessuale, penso sia molto importante.

Consulatati, come di consueto, col medico curante e col tuo dermatologo.

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,029
1,244
2,015
Migliorerai gradualmente stai pure tranqwuillo
Saluti

Ogni Androgenetica ha la sua storia....

karino81

Utente
8 Luglio 2008
85
0
65
Purtroppo a volte nella vita siamo di fronte a delle scelte.. la tua è : o apparire o la tua sfera sessuale.. se smetti non so come recuperi senza la fina, se continui ti tocca farti prete..scherzi a parte .. .. sai cosa io non sono medico ma potresti provare ad usare un prodotto tipo il k-max anti sides.. continuando con fina [:D] male non dovrebbe farti[:D]

Ribadisco il fatto che siamo maledettamente tutti narcisi altrimenti questo forum non esisterebbe [:D][:D]

prolo

Utente
9 Aprile 2005
1,682
21
615
Firenze
Prova coi naturali: K-mak anti-dht, saw palmetto o olio di cocco;

altrimenti tieni d'occhio la sezione ricerca (...) c'è un prodotto, AG solution, che va monitorato, non dà sides sessuali, è un topico, e promette ottime cose ma bisogna vedere se le mantiene..

2 Luglio 2008
78
0
65
doc mi scusi ...ma questo migliorerai gradualmente che significa ???
a cosa è riferito...cioè ho smesso con propecia e sto perdendo di nuovo i capelli...
recupererò gradualmente per quale motivo ???

riccardo5089

Utente
30 Ottobre 2008
44
0
15
Sicuramente è per quello.

Io ho per ora una situazione del tipo:

Capelli più diradati, stempiatura, ottima zona vertex

Side (non ne ho diciamo avuti, almeno solo un lieve calo nlla quantità e consistenza dello sperma) ed ora la consistenza sembra essere quella di prima...

A livello di rapporti, domenica scorsa sono stato a fare sesso con la mia ragazza, ne abbiamo fatte 2 consecutive (la seconda di oltre 30 minuti) e l'erezione, nonchè il desisderio, erano ottimi.

Nel pomeriggio mi ero anche masturbato...

Stessi rapporti anche dopo 2 anni che usavo fina con una ragazza, nel 2007, con la quale avevo rapporti anche tutti i giorni nel periodo delle vacanze...

Credo che anche tu migliorerai faccio il tifo per te, sia sui capelli che sui side.

noob smoker

Utente
18 Aprile 2009
142
0
165
per me ti conviene riprende la finasteride.visto che avevi ottenuto risultati.la pausa l'hai fatta.cmq conta anche l'aspetto psicologico in queste situazioni ciao

propecia 1mg
minoxidil 3%
ketoil/markeuticals accelerator

2 Luglio 2008
78
0
65
Si lo so il fattore psicologico è molto forte...ma nn credo possa arrivare a tanto...puo capitare cn una nuova ragazza o magari cn una particolare che ti mette un pò d'ansia da prestazione ...e ci sta tutto ...ma io noto proprio che il desidero,le erezioni mattutine, la rapidità di recupero per un secondo tempo ecc...ne hanno risentito...
cmq tornando ai capelli, ora che sto accusando questo ritorno alla stempiatura per l'abbandono del propecia,credo dato che son passati 3 mesi...come posso cercare di recuperare o mantenere parte del risultato che sta ormai quasi svanendo ???
doc questa caduta puo essere transitoria per l'abbandono cosi brusco del propecia o devo cercare una soluzione alternativa quanto prima ???
oltre il min che potrei usare ???

doc pensaci te

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,029
1,244
2,015
Quando i siode sono scomparsi fatti rivedere dal tuo dertmatologo e va valutata un alternmatiova terapeutica
Saluti

2 Luglio 2008
78
0
65
ok...anche se dopo tre mesi alcune cose sono gia ritornate...densità spermatica, erezioni mattutine ecc...
ma faccio passare un'altro po di tempo e poi vedo il dermatologo se mi propone qualche valida alternativa.
Lei mi saprebbe gia indicare qualcosa in tal senso ???

gibson

Utente
24 Settembre 2003
464
0
265
prova la fina topica a questo punto scusa potrebbe essere una variante come ho fatto io quando ho sospeso e sto mantenendo bene.

http://www.jazzitalia.net/artisti/marcosantoro.asp

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,029
1,244
2,015
Vasi dal tuo medico non posso curarti a distanza mi spioascve
saluti