Effetti diversi con il proscar

2 Luglio 2008
78
0
65
Ragazzi credo che nn sia una semplice e stupida convinzione indotta...io quando usavo finasteride si spendevo 56 euro e nn mi ricordo i cent ma io mi ricordo che in 6, 7 mes avevo bloccato la caduta, sebo e mi sembrava avere piu capelli...ora sono passato da giugno aL proscar a 4 e ragà sinceramente i capelli mi stanno tornando a cadere...dott ma allora questa differenza c'è???perchè io nel taglio sono preciso ...uso genius e il bilancino per vedere se le parti sono uguali...ma nn credo servi a molto a questo punto...MA CI SONO CRISTIANI CHE USANO PROSCAR A 4 E HANNO MANTENUTO EFFETTI POSITIVI ??? PERCHE' ALLA FINE NN LEGGO MAI UN PARERE POSITIVO

2 Luglio 2008
78
0
65
Ragazzi credo che nn sia una semplice e stupida convinzione indotta...io quando usavo finasteride si spendevo 56 euro e nn mi ricordo i cent ma io mi ricordo che in 6, 7 mes avevo bloccato la caduta, sebo e mi sembrava avere piu capelli...ora sono passato da giugno aL proscar a 4 e ragà sinceramente i capelli mi stanno tornando a cadere...dott ma allora questa differenza c'è???perchè io nel taglio sono preciso ...uso genius e il bilancino per vedere se le parti sono uguali...ma nn credo servi a molto a questo punto...MA CI SONO CRISTIANI CHE USANO PROSCAR A 4 E HANNO MANTENUTO EFFETTI POSITIVI ??? PERCHE' ALLA FINE NN LEGGO MAI UN PARERE POSITIVO

2 Luglio 2008
78
0
65

carlinis72

Utente
23 Luglio 2008
321
0
265
io ti dico la mia ,fina generico ormai sembrava non fare piu effetto(l'ho usato per nove anni),sono passato a propecia e va' decisamente meglio,se e' un caso si vedra',per ora continuo cosi'

kerberus

Utente
5 Ottobre 2006
827
0
265
credo che il dottore (e non solo) l'ha ripetuto circa sei miliardi di volte...
è il principio attivo che funziona !!! semplicemente la tua aga forse con il tempo sta diventando + aggressiva.
per il generico nn mi pronuncio... se ti dice male assumi 1mg di acqua fresca al giorno... ^_^