Effetti collaterali?

collapse

Utente
5 Ottobre 2004
394
0
265
Non utilizzo questo prodotto, mi spaventa un pò la dipendenza, ma mi chiedevo quali fossero gli effetti collaterali eventualmente causati...conosciuti o derivanti da esperienze personali...cmq. da quanto ho letto non dovrebbe agire a livello ormonale..qual' è il pricipio attivo?? nella scheda del sito nonè chiarissimo!

collapse

Utente
5 Ottobre 2004
394
0
265
Non utilizzo questo prodotto, mi spaventa un pò la dipendenza, ma mi chiedevo quali fossero gli effetti collaterali eventualmente causati...conosciuti o derivanti da esperienze personali...cmq. da quanto ho letto non dovrebbe agire a livello ormonale..qual' è il pricipio attivo?? nella scheda del sito nonè chiarissimo!

collapse

Utente
5 Ottobre 2004
394
0
265

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,242
2,015
Il minoxidil non agisce sugli ormoni, e solo un attivatore della fase anagena.L'importante e' cominciare con % basse enon aumentarle arboitrariamente.
saluti

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,728
8,217
2,015
Leggi la scheda:
http://www.calvizie.net/documento.asp?args=1.1.486

ciauzz[cp]

collapse

Utente
5 Ottobre 2004
394
0
265
Proxy vuoi che non l'abbia letta?? mi interessa sapere però se effettivamente non ne ha dati!! dall'esperienza! la scheda rimane una base di info e basta...

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Nn mi pare che il minox abbia dato mai effetti collaterali. Basta leggere il forum per rendersene conto!![;)]

androxxx

Utente
15 Gennaio 2005
26
0
15
Io lo uso da una settimana Monoxidil 5% x 2ml +o- e non so se possa dipendere da questo ma vorrei avere un consiglio ..sulla cute non mi da nessun problema si assorbe velocemente dopo essere stato vaporizzato....ma sono due giorni che ho la testa pesante e qualche sensazione di capogiro...sarà che il corpo deve abituarsi?Ho cominciato subito al 5% da giovane usavo quello al 2% e non mi dava nessun problema....consigli?