Ho una domanda....sono un ragazzo di 23 anni ed ho usato finasteride per circa 12-14 mesi con buoni risultati senza alcun effetto collaterale,anzi forse la mia libido era anche un po' aumentata e nell'ultimo mese ho avuto un gonfiore della mammella e per questo ho interrotto la terapia.
E' possibile che ora che non uso piu' fina,abbia la sensazione che la mia libido sia bassa e anche la mia capacita' sessuale(sotto trattamento era tutto normale)....e' una conseguenza che deriva dall'aver utilizzato fina?...e' come se avessi manifestato gli effetti collaterali da quando ho smesso di prenderla...e mi domando se fina lascia segni di impotenza/poca libido dopo il trattamento
oppure e' solo una questione psicologica?...
Se qualche esperto puo' rispondermi...
grazie ciao
E' possibile che ora che non uso piu' fina,abbia la sensazione che la mia libido sia bassa e anche la mia capacita' sessuale(sotto trattamento era tutto normale)....e' una conseguenza che deriva dall'aver utilizzato fina?...e' come se avessi manifestato gli effetti collaterali da quando ho smesso di prenderla...e mi domando se fina lascia segni di impotenza/poca libido dopo il trattamento
oppure e' solo una questione psicologica?...
Se qualche esperto puo' rispondermi...
grazie ciao