Effetti collaterali

massy1978

Utente
29 Agosto 2005
291
0
265
ciao, volevo sapere se tra gli effeti collaterali della fina vi era anche il gonfiore di stomaco, cioè.... io sono stato sempre abbastanza magro, ma da quando assumo fina, mi vedo più grasso a livello della vita. Ciò è attribuibile alla fina o alle salsicce di mia nonna? [:D]

massy1978

Utente
29 Agosto 2005
291
0
265
ciao, volevo sapere se tra gli effeti collaterali della fina vi era anche il gonfiore di stomaco, cioè.... io sono stato sempre abbastanza magro, ma da quando assumo fina, mi vedo più grasso a livello della vita. Ciò è attribuibile alla fina o alle salsicce di mia nonna? [:D]

massy1978

Utente
29 Agosto 2005
291
0
265

matteo

Utente
6 Maggio 2003
1,225
0
415
è un effetto riscontrato gia' da alcuni utenti potrebbe essere un po' di ritenzione idrica dovuta all'uso di fina...ciao

massy1978

Utente
29 Agosto 2005
291
0
265
[:D]

Cmq da lunedì prossimo inizio ad andare a correre per rimettermi in forma, poi vi farò sapere se era aria o ciccia.

Ciaooooo!!! [X]

blackdavil

Utente
3 Marzo 2006
12
0
5
Fermo dove sei Massy!!!
Stessi sides, e li hanno avuti anche altri, usi il finastid?

Salve Dottor Gigli, sono nuovo, mi permetta una domanda:
Assunzione Fina = - conversione in dht del testo libero fino al 60%, di conseguenza + conversione in estrogeni = ritenzione idrica e grasso ginoide, mi sbaglio?
Grazie.