effetti collaterali

ale_18

Utente
11 Marzo 2005
188
0
165
ciao a tutti!
ho 19 anni, prendo fina da 9 mesi ormai, e da qualche mese a questa parte mi si è gonfiato il viso, e il mio sperma ha raggiunto un livello di liquosità mai visto, anche la mia ragazza se ne è accorta..cosa devo fare??mi conviene sospendere???
grazie
p.s premetto che secondo me fina mi ha fatto peggiorare la situazione e basta...cmq il doc dice di continuare e io continuo a sperare...

ale_18

Utente
11 Marzo 2005
188
0
165
ciao a tutti!
ho 19 anni, prendo fina da 9 mesi ormai, e da qualche mese a questa parte mi si è gonfiato il viso, e il mio sperma ha raggiunto un livello di liquosità mai visto, anche la mia ragazza se ne è accorta..cosa devo fare??mi conviene sospendere???
grazie
p.s premetto che secondo me fina mi ha fatto peggiorare la situazione e basta...cmq il doc dice di continuare e io continuo a sperare...

ale_18

Utente
11 Marzo 2005
188
0
165
ciao a tutti!
grazie

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
che lo sperma sia liquido e' normale e che con l'andare del tempo si risolidifica....riguardo al viso gonfio non e' un effetto collaterale della fina stanne sicuro..ciao

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
secondo me si prova ancora un po' , ma psicologicamente non avere timore di avere sides altrimenti ti vengono davvero...