Effetti collaterali

Manutroiano02

Utente
20 Giugno 2022
142
8
165
Buonasera , allora prendo da un po finasteride topica e minoxifil orale .
Ora non so chi dei due ma rispetto a 2 anni fa , ho lassita cutanea mento più arretrato ma non ch la mandibola sia arretrata , ma come se avessi perso tessuto, occhiaie molto più scavate , mandibola più femminile .
Ragazzi non rispondetemi con l età avanza ecc. , ho 23 anni il mio peso è sempre lo stesso , oscilla di 2 chili massimo , e si vede realmente tanto la differenza , oltre che la pelle è molto meno lucida e sana , ma molto più rugosa.
Prendetemi seriamente perché non sono il primo che parla di queste cose , soprattutto confrontando l America .
Non so se sia la femminilizzazuoje della fina o minox con la lassita

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,814
9,162
2,015
-Buonasera , allora prendo da un po finasteride topica e minoxifil orale .

Bella cosa che fai😅

Si comunque è classica deformazione cranica da Finasteride 💪 tutto normale tranquilla

Cesch

Utente
2 Settembre 2019
579
172
265
Lazio
Ma non lo vedi che ti sta perculando? Ma voi ventenni non lo avete un briciolo di dignità?
Comunque mi fai tenerezza e ti dico la mia.
Potrebbe essere che l'assorbimento sistemico di lozione abbia creato problemi ai nervi e alla conseguente muscolatura ad essu collegata, soprattutto quella più adiacente alla testa, creando problemi all'ATM. Questo se usi da tempi lunghi le lozioni, altrimenti il problema dipende da altro.