Ciao a tutti, premetto che parlarne mi mette un po' di imbarazzo però avrei bisogno di consigli.
Un mesetto fa ho cambiato tricologo per avere una alternativa a quelli precedente, che avevo scelto di impulso senza informarmi più di tanto.
Il tricologo nuovo (iscritto al sitri) mi ha cambiato terapia, secondo me più adatta al mio problema, così ho deciso di seguirla.
La terapia: markeuticals focal energy (arjua repens) una al giorno
Lozione galenica a base (1 volta la sera 2ml) :
minoxidil 5%
Finasteride 0,1%
Idrocortisone butirrato 0.05%
Estrone 0.03%
Transcutol 5%
Alcool 80°per 200ml
Locoidon una volta a settimana
Triatop shampoo 2 vole settimama
Markeuticals accelerator plus
Precedentemente usavo di mia spontanea volontà serenoa capsule molli di vitaminity e associato al trattamento della vecchia tricologia
La nuova cura la faccio circa da due settimane e da circa uno ho riscontrato dei "problemi" non che calo della libido e un erezione non "completa"
Cosa potrebbe essere? La lozione con finasteride? Markeuticals all arjua? O un fattore psicologico? E con il proseguimento della cura passerà o non passerà?
Scusate se le domande posso essere stupide o scontate.
Vi ringrazio anticipatamente
Un mesetto fa ho cambiato tricologo per avere una alternativa a quelli precedente, che avevo scelto di impulso senza informarmi più di tanto.
Il tricologo nuovo (iscritto al sitri) mi ha cambiato terapia, secondo me più adatta al mio problema, così ho deciso di seguirla.
La terapia: markeuticals focal energy (arjua repens) una al giorno
Lozione galenica a base (1 volta la sera 2ml) :
minoxidil 5%
Finasteride 0,1%
Idrocortisone butirrato 0.05%
Estrone 0.03%
Transcutol 5%
Alcool 80°per 200ml
Locoidon una volta a settimana
Triatop shampoo 2 vole settimama
Markeuticals accelerator plus
Precedentemente usavo di mia spontanea volontà serenoa capsule molli di vitaminity e associato al trattamento della vecchia tricologia
La nuova cura la faccio circa da due settimane e da circa uno ho riscontrato dei "problemi" non che calo della libido e un erezione non "completa"
Cosa potrebbe essere? La lozione con finasteride? Markeuticals all arjua? O un fattore psicologico? E con il proseguimento della cura passerà o non passerà?
Scusate se le domande posso essere stupide o scontate.
Vi ringrazio anticipatamente