Effetti collaterali uso lozione Revivogen!? help

skeet

Utente
30 Settembre 2005
60
0
65
da oggi ho iniziato a suare Revivogen lozione e mi è successa una cosa strana, ho applicato 1ml prevalentemente nella zona frontale, e dopo poco ho avuto dei giramenti di testa come se mi si stesse abbassando la pressione!

mi è sembrata una cosa stran, perchè nn avevo letto niente a riguardo, e allora ho fatto una ricerca su internet e sul forum d Salusmaster ho trovato un altro utente che alla prima applicazione ha avuto sintomi simili!

può essere una semplice coincidenza?! dovrei scrivere alla ditta produttrice della Revivogen x chiedere lumi?

a nessun'altro è capitato?

ringrazio tutti x le risposte [:)]

skeet

Utente
30 Settembre 2005
60
0
65
da oggi ho iniziato a suare Revivogen lozione e mi è successa una cosa strana, ho applicato 1ml prevalentemente nella zona frontale, e dopo poco ho avuto dei giramenti di testa come se mi si stesse abbassando la pressione!

mi è sembrata una cosa stran, perchè nn avevo letto niente a riguardo, e allora ho fatto una ricerca su internet e sul forum d Salusmaster ho trovato un altro utente che alla prima applicazione ha avuto sintomi simili!

può essere una semplice coincidenza?! dovrei scrivere alla ditta produttrice della Revivogen x chiedere lumi?

skeet

Utente
30 Settembre 2005
60
0
65

skeet

Utente
30 Settembre 2005
60
0
65
no, nn direi proprio, eppoi oggi ho fatto la mia prima applicazione in assoluto!

può anke essere semplice coincidenza che nn è legata all'uso del Revivogen..

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,941
98
615
48
Bergamo
www.calvizie.net
ciao <skeet,
cerca di non farti suggestionare, cmq tieni la cosa controllata e nel caso prova a sospendere e vedere cosa succede.
potrebbe anche essere che sei particolarmente sensibile ad uno dei componenti che come effetto collaterale ti porta a quanto da te descritto, anche se in effetti è la prima volta che sento una cosa simile.

tienici informati

skeet

Utente
30 Settembre 2005
60
0
65
grazie salus!

ieri ho sccritto una mail anche alla Revivogen che prontamente mi ha risposto dicendomi che, dai loro studi, nn risulta esserci nessun efetto collaterale sistemico che nn sia quello di una possibile irritazione dello scalpo, nient'altro!

ora vedo ala prossima applicazione! in effetti potrebbe essere stato benissimo un caso! [:)]

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
ciao Skeet,a me in 2 anni di applicazione non è mai successo di avere sti sintomi.Eppure andando all'università qualche giorno fa mi girava moltissimo la testa e rischiavo d svenire(però non ho nausea quindi escludo di essere incinto)...battuta a parte,dato che in sti giorni aveva fatto 1 po' freddo,pur non sapendo di dove tu sia,non potrebbe essere un pochino di infiammazione alle orecchie che ti ha procurato una specie di fenomeno come quando si ha la labirintite?A me è capitato qualche volta x il freddo.

skeet

Utente
30 Settembre 2005
60
0
65
mmmh sì potrebbe essere una coincidenza infatti, perchè cmq qui dalle mie parti si è passati da freddo a caldo intenso tipo estate! [:D]

piuttosto a questo punto colgo l'ocassione x chiedere a voi utilizzatori d Revivogen lozione: da più parti ho letto che la lozione dovrebbe essere solida, ma in che senso?! a me è liquidi, liquida come se fosse acqua, esattamente la stessa consistenza più o meno, col colore abbastanza scuro e un odore tipo alcool/acetone.. è così anche a voi o la mia lozione è tarocca? [:D]

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
ciao xxenergyxx! Che ne diresti di fare un piccolo resoconto della tua situazione dopo 2 anni di Revivogen? Potresti essere d'aiuto a molti (me compreso!)

Saluti!!