effetti collaterali spironolactone per dott.

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
sto assumendo per via topica lo spironolactone da 2 giorni, ma mi sono accorto di avvertire la sostanza sulla lingua e avere una certa secchezza oculare, secondo lei puo' far male questa sostanza?

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
sto assumendo per via topica lo spironolactone da 2 giorni, ma mi sono accorto di avvertire la sostanza sulla lingua e avere una certa secchezza oculare, secondo lei puo' far male questa sostanza?

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
è potente questo spiro,credo che sospendero' troppi effetti collaterali,e se applico subito dopo il minoxidil la puzzadello spiro diventa troppo forte.

megaxfactor

Utente
8 Giugno 2006
211
0
165
Volendo integrare anche questo spiro, cosa devo chiedere esattamente in farmacia? E' piu efficace sul frontale? Va applicato subito dopo il minox? Scusate l'ignoranza ma lo spiro è un antiandrogeno?

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Devi semplicemente farti preparare una lozione galenica. Ti occorre la ricetta ed una giusta formulazione, magari insieme al progesterone.
E' utile ovunque ma viene utlizzata per contrastare l'arretramento frontale e temporale.

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
L'ho usato e lo uso in preprazione galenica. Ho iniziato da un anno e mezzo circa. Prima di allora avevo puntato solo sul minox.
Mi chiedi dei risultati? In generale le lozioni di questo tipo non spostano in maniera decisiva gli equilibri, le cure migliori sono quelle sistemiche, c'è poco da fare. Se queste diventano inefficaci, la battaglia diviene veramente difficile. Altresì mi sento di dire che spiro e pro contribuiscono a mantenere stabile la situazione. E nel mio caso, puntavo proprio ad una stabilizzazione avendo una buona situazione di partenza. Io li applico sul frontale dove la lotta è più dura ed ogni aiuto diventa importante. E' per questo che ti invito a valutarne l'utilizzo. Con un po' di fortuna potresti scoprire di essere un ottimo risponditore o cmq avere dei risultati interessanti.

15 Luglio 2006
222
0
165
Dottore e' la stessa cosa utilizzare la lozione di spironolattone a parte che nella lozione di minoxidil galenico insieme ad altre sostanze?

15 Luglio 2006
222
0
165
Citazione:Messaggio inserito da antonio-boccia
Dottore e' la stessa cosa utilizzare la lozione di spironolattone a parte che nella lozione di minoxidil galenico insieme ad altre sostanze?

Secondo lei e' meglio acquistare minoxidil,spiro lozione e lozione antiandrogeni o e' lo stesso mescolarli insieme in lozione galenica?

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
quello di genhair è ottimo, lo sto usando io. in farmacia non sai quello che ti mettono, di solito lo spiro si riconosce dall'odore che fa quindi non potrebbero bleffare nel farti il galenico, pero' a un utente hanno dato guarda caso uno spiro inodore...che ffaccia tosta sti farmacisti

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,242
2,015
se vuoi usare lo spironolattone usalo sepaRATAMENTE DAL MJINOXIDIL IN UN ALTRA LOZIONE COSI EVITI IL CATTIVO oDORE
SALUTI