EFFETTI COLLATERALI!(sovradosaggio)

rapa

Utente
15 Ottobre 2004
526
0
265
Ragazzi molti si lamentano degli effetti collaterali di fina..ma la dose consigliata e di 1-1.25 mg al giorno e molta gente ne assume 2.5 o addirittura 5!!!!!!!nn voglio rompere ma vorrei sapere se la gente che si lamentava degli effetti ne assumesse la giusta dose o no...
 

rapa

Utente
15 Ottobre 2004
526
0
265
Ragazzi molti si lamentano degli effetti collaterali di fina..ma la dose consigliata e di 1-1.25 mg al giorno e molta gente ne assume 2.5 o addirittura 5!!!!!!!nn voglio rompere ma vorrei sapere se la gente che si lamentava degli effetti ne assumesse la giusta dose o no...
 

rapa

Utente
15 Ottobre 2004
526
0
265
Ragazzi molti si lamentano degli effetti collaterali di fina..ma la dose consigliata e di 1-1.25 mg al giorno e molta gente ne assume 2.5 o addirittura 5!!!!!!!nn voglio rompere ma vorrei sapere se la gente che si lamentava degli effetti ne assumesse la giusta dose o no...
 

gull

Utente
16 Novembre 2004
257
0
265
Mia sorella si è incazzata di brutto perchè è preoccupata per me relativamente agli effetti collaterali della propocia/finasteride.

Mi lascio convincere da Lei che è meglio non rischiare? Avendo però problemi al vertex mi dispiacerebbe non tentare.
 

firefox

Utente
2 Agosto 2004
647
1
265
Scusa ma io non ho capito la domanda.
Cosa vuoi che ti si risponda esattamente ? [sp]

1) Vai tranquillo che non fa male.
2) Lascia stare che è pericolosa.
X) E' indifferente che tu la prenda o no.

[xx(][xx(][xx(]
E' da quando se n'è scoperto l'uso contro l'aga che non si è ancora risolta questa schedina. Scegli quello che ti fa più comodo !
[:D]