effetti collaterali minoxidil

mr_mk

Utente
11 Settembre 2010
677
1
265
applico minoxidil 2% da tre giorni,
e d aun paio di giorni noto che alla sera quando lo applico,non sto bene,mi sento stanco il mio viso ha unespressione stanca e affaticata,il respiro e corto.
ho qualche vertigine e questo mi capita anche di giorno anche se in modo meno lieve,ieri sera dopo un piccolo momento di risposo sul letto mi sono ripreso,e dopo unora o due stavo meglio.

non so se applico troppo minox xe avendo i capelli lunghi parecchio ne va sui capelli..quindi spruzzo un po di piu, oppure è semplice stanchezza,fatto sta che mi sembra strana la coincidenza...

mr_mk

Utente
11 Settembre 2010
677
1
265
e d aun paio di giorni noto che alla sera quando lo applico,non sto bene,mi sento stanco il mio viso ha unespressione stanca e affaticata,il respiro e corto.
ho qualche vertigine e questo mi capita anche di giorno anche se in modo meno lieve,ieri sera dopo un piccolo momento di risposo sul letto mi sono ripreso,e dopo unora o due stavo meglio.

non so se applico troppo minox xe avendo i capelli lunghi parecchio ne va sui capelli..quindi spruzzo un po di piu, oppure è semplice stanchezza,fatto sta che mi sembra strana la coincidenza...

mr_mk

Utente
11 Settembre 2010
677
1
265

math

Utente
20 Giugno 2011
347
0
265
puo essere che dia questi problemi. intanto per iniziare puoi usare un pò meno del classico 1ml, vedi cm va e poi decidi.

mr_mk

Utente
11 Settembre 2010
677
1
265
io non so quanto ne metto ma facendo un applicazione giornaliera ne va 2 ml

io forse oltrepasso pure quelli..ma non so vado di spray.

devo coprire il vertex il mid crown e il frontale insomma tutta la parte superiore piu o meno..quindi capisci che avendo i capelli lunghi e ricci faccio fatica ad arrivare sulla cute.

applico il regaine 2%
e cmq questo problema mi sura unora massimo due.

mr_mk

Utente
11 Settembre 2010
677
1
265
facendo una rilevazione di quanto minox applico ogni volta, ne appplico circa 4 ml ad applicazione,questo a causa dei capelli lunghi che assorbono buona parte del minox

cmq anche stasera ho fatto la stessa applicazione e non ho avuto problemi dei giorni scorsi.

mr_mk

Utente
11 Settembre 2010
677
1
265
lo so,anche per un dispendio economico che una boccetta mi durera la meta

il punto è che se circa la meta finisce sui capelli per arrivare a bagnare la cute di minox ne devo applicare di piu.