Effetti collaterali Minoxidil

effe_

Utente
23 Maggio 2011
8
0
5
Volevo avere maggiori informazioni sugli effetti collaterali del minoxidil, se è stato testato adeguatamente e sopratutto se come la finasteride può portare a gravi disfunzioni sessuali a volte permanenti..Grazie a tutti!

effe_

Utente
23 Maggio 2011
8
0
5
Volevo avere maggiori informazioni sugli effetti collaterali del minoxidil, se è stato testato adeguatamente e sopratutto se come la finasteride può portare a gravi disfunzioni sessuali a volte permanenti..Grazie a tutti!

effe_

Utente
23 Maggio 2011
8
0
5

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,029
1,245
2,015
i sides PIU' COMUNI MA COMUNQUE RARI SONO IPOTENSIONE , GIRAMENTI DI TESTA E TACHICARDIA. mAI VISTI EFFETTI COLLATERALI SULA SFEERA SESSUALE TUTTO OVVIAMENTE REVERSIBILE ALLA SOSPENSIONE
SALUTI

cassanus

Utente
8 Gennaio 2011
329
0
265
dottore può sembrare strano ma io dal punto di vista sessuale invece ho ritrovato dei sides....nella lozione è presente anche medrossiprogesterone e 17 alfa estradiolo....non lo mi dica lei...come mi devo comportare

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,029
1,245
2,015
va vista tutta la lozione comunque sides sessuali dakl min oxidil mai sentiti cerchgerei altrove
saluti

cassanus

Utente
8 Gennaio 2011
329
0
265
allora sarà il periodo non felice....dottò speriamo di avere risultati con la cura col minoxidil perchè sennò non riesco a riprendermela la mia ex...

irvine welsh

Utente
19 Giugno 2007
464
0
265
..Cassanus, capisco il disagio, ma se la tua ex torna da te solo per la chioma, consentimi di dire che è una tristezza infinita...

cassanus

Utente
8 Gennaio 2011
329
0
265
nn lo so...però fatto sta k rivoglio tutti i miei kapelli...x ora diciamo k sto ad un 4/5 del lavoro....

jonnyxxx

Utente
3 Maggio 2011
87
0
65
anche io per i primi 10 15 giorni ho avuto problemi con erezioni ed eiaculazioni diverse dal normale...ora dopo 2 mesi tutto a posto forse anche troppo[:D]

esermon

Utente
21 Maggio 2011
73
0
65
provo a richiederlo qua. Quanto tempo ci vuole affinchè tali eventuali sides sessuali del minoximen scompaiano? e in questo arco di tempo quanto potrebbero peggiorare i capelli?

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Il minoxidil non agisce a livello ormonale, per cui a logica mi vien da pensare che una volta che il farmaco è stato smaltito dall'oraganismo questi ipotetici sides sessuali scompaiono.

esermon

Utente
21 Maggio 2011
73
0
65
beh non è mica così semplice, anche la finasteride dovrebbe cessare i suoi effetti negativi non appena i livelli ormonali sono tornati nella norma ma ben sappiamo che non è così. Comunque non conosco nessun caso di sides persistenti da minoximen, neanche mai letto su internet, quindi sarà come dici tu. E quanto tempo ci vuole all'organismo per smaltire minoximen?

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Sì, ma il minoxidil non modifica nulla a livello ormonale ormonali. Non saprei il tempo necessario a smaltile il farmaco, ma non credo sia molto.