Ho iniziato per due volte un trattamento con minoxidil topico, una prima volta al 5% poi al due, ma ambedue le volte ho abbandonato perché mi provocava un forte prurito al cuoio capelluto. E' passato molto tempo e non ricordo più il nome dei prodotti, di solito uso gli equivalenti. Quale è il vostro consiglio?
Ho scoperto oggi il vostro sito dall'articolo sul ruolo della serotonina, scritto da una persona molto competente, chiaro, approfondito. Ho cercato per due volte di postare un commento positivissimo, ma anche se mi sono registrato non mi è stato permesso di pubblicarlo se non attraverso facebook, che non uso. Desidererei conoscerne l'autore e i suoi scritti.
Grazie della attenzione - Gianni S.
Ho scoperto oggi il vostro sito dall'articolo sul ruolo della serotonina, scritto da una persona molto competente, chiaro, approfondito. Ho cercato per due volte di postare un commento positivissimo, ma anche se mi sono registrato non mi è stato permesso di pubblicarlo se non attraverso facebook, che non uso. Desidererei conoscerne l'autore e i suoi scritti.
Grazie della attenzione - Gianni S.