effetti collaterali minoxidil

gisi

Utente
30 Dicembre 2020
2
0
5
Ho iniziato per due volte un trattamento con minoxidil topico, una prima volta al 5% poi al due, ma ambedue le volte ho abbandonato perché mi provocava un forte prurito al cuoio capelluto. E' passato molto tempo e non ricordo più il nome dei prodotti, di solito uso gli equivalenti. Quale è il vostro consiglio?
Ho scoperto oggi il vostro sito dall'articolo sul ruolo della serotonina, scritto da una persona molto competente, chiaro, approfondito. Ho cercato per due volte di postare un commento positivissimo, ma anche se mi sono registrato non mi è stato permesso di pubblicarlo se non attraverso facebook, che non uso. Desidererei conoscerne l'autore e i suoi scritti.
Grazie della attenzione - Gianni S.

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,565
1,452
615
Non devi fare pasticci con le %....il prurito non deriva dal minox ma dal glicole cui probabilmente sei intollerante se vuoi riprovare o prendi un minox galenico in soluzione idroalcolica con transcutol come veicolante o trovi minox industriali senza glicole o foam o lozione tipo il perfect hair solution (da ordinare in rete o sal grossista johnni ruvio da cui ci riforniamo in molti)

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,420
754
415
forse è colpa del glicole, ma senza conoscere la composizione delle lozioni difficile valutare. Erano brandizzati o galenici?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,810
8,229
2,015
Ho iniziato per due volte un trattamento con minoxidil topico, una prima volta al 5% poi al due, ma ambedue le volte ho abbandonato perché mi provocava un forte prurito al cuoio capelluto. E' passato molto tempo e non ricordo più il nome dei prodotti, di solito uso gli equivalenti. Quale è il vostro consiglio?
Ho scoperto oggi il vostro sito dall'articolo sul ruolo della serotonina, scritto da una persona molto competente, chiaro, approfondito. Ho cercato per due volte di postare un commento positivissimo, ma anche se mi sono registrato non mi è stato permesso di pubblicarlo se non attraverso facebook, che non uso. Desidererei conoscerne l'autore e i suoi scritti.
Grazie della attenzione - Gianni S.

gisi

Utente
30 Dicembre 2020
2
0
5
Ringrazio la gentilezza di chi mi ha risposto, Kiske, Flux, dr. gigli, Proxy e Simwe. Seguirò certamente i vostri consigli e cercherò di fare gli acquisti attraverso questo bel sito serio e molto informato.
Sarei grato a a proxy se mi facesse avere il nome o il contatto dell'autore dello studio sul ruolo della serotonina, perché sono professionalmente interessato. Può anche dargli la mia posta elettronica. Grazie a tutti e farò sapere dell'esito. Tanti auguri Gianni