effetti collaterali minox2

sashadicorea

Utente
30 Maggio 2006
105
0
165
Un'altra domanda legata al minox che nn so se appartenga al campo delle leggende metropolitane oppure no...è vero che il suo utilizzo puo far crescere i peli anche in faccia e nel corpo?....[?]

sashadicorea

Utente
30 Maggio 2006
105
0
165
Un'altra domanda legata al minox che nn so se appartenga al campo delle leggende metropolitane oppure no...è vero che il suo utilizzo puo far crescere i peli anche in faccia e nel corpo?....[?]

sashadicorea

Utente
30 Maggio 2006
105
0
165

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Caro sashadicorea,
si beh é un effetto collaterale che si nota comunque soprattutto sulla donna. Ovvio che come dice dubbioso mica te lo devi mettere in faccia! Devi solo stare attento che non ti coli la lozione sul viso e lavarti le mani dopo averlo applicato.
baci

eccomi800

Utente
9 Marzo 2007
3
0
5
A livello topico e' gia' tanto se riesce a far ricrescere un po' di peluria sul cuoio capelluto dopo mesi e mesi di utilizzo...

sashadicorea

Utente
30 Maggio 2006
105
0
165
Grazie, il fatto è che da quando lo metto ho notato che mi ricresce piu velocemente il cosidetto pelo matto (almeno in Toscana si chiama cosi, quella peluria dietro il collo..) e ho sospettato che il minox avesse potuto influire..comunque starò attento a lavarmi beeeeene le mani dopo!! [:D]