effetti collaterali minox?(doc?)

micheal

Utente
18 Novembre 2009
461
0
265
dottore il minox puo causare aumento dei peli su corpo e viso(peli sul petto e sopracciaglia)?e' importante rispettare gli orari delle due applicazioni giornaliere(o basta che si applichino i 2 ml al di')?gazie..

micheal

Utente
18 Novembre 2009
461
0
265
dottore il minox puo causare aumento dei peli su corpo e viso(peli sul petto e sopracciaglia)?e' importante rispettare gli orari delle due applicazioni giornaliere(o basta che si applichino i 2 ml al di')?gazie..

micheal

Utente
18 Novembre 2009
461
0
265

sarev

Utente
8 Giugno 2004
949
1
265
1) sì, è un effetto collaterale riportato anche sul bugiardino.

2) basta che applichi i 2ml nell'arco di 24 ore. Stai sereno e non ti fissare con gli orari.

besart20

Utente
18 Maggio 2009
108
0
165
1-Quindi bisogna interrompere la cura con il minox.? se si ha crescita di peli sul viso spalle petto ecc... ????????[X]
2-i peli ricresciuti cadranno tutti ????

sarev

Utente
8 Giugno 2004
949
1
265
se trovi la tua nuova situazione pilifera insopportabile devi sospendere, certo. Se riesci a convivere con qualche pelo in più sul viso, no. Your choice.

Gli effetti sono tutti reversibili, sia quelli terapeutici che quelli collaterali. L'ha detto Gigli tre messaggi più sopra.

besart20

Utente
18 Maggio 2009
108
0
165
dopo 6 mesi di minox posso dire ke un po di peli sul viso in piu li ho, sulle braccia a momenti supero una scimmia. se nn aumenta la peluria continuo il minox, poi ho sentito ke dopo un anno diminuisce la peluria causata dal minox.
ma se smetto perdo i peli ma anke i capelli ![:(!]

voi cosa mi consigliate ?[:(]