Effetti collaterali Finasteride che dovrei avere

25 Agosto 2007
757
0
265
Ciao. Ora sono giorni, quasi un mese che prendo fina a 2.5 mg e come effetto collaterali ho notato che il mio organo genitale è diventato morbidissimo in fase di riposo e che il desiderio sessuale è diminuito o se alle volte c'è il desiderio all'atto è come se avessi meno sensibilità il che sarebbe forse un bene ma la durata dei rapporti è uguale a prima ma alla conclusione sento molto meno rispetto a prima. Strano perchè fino a pochi giorni fa il desiderio era altissimo. Inoltre ho notato che lo sperma è tornato ad essere pochissimo, gommoso e giallo mentre pochi giorni fa era perfetto, e poi che anche in fase di erezione non raggiungo la piena erezione e consistenza. Ora anche un po più di stanchezza. Ma d'altro canto ho notato un grandissimo miglioramento come consistenza dei capelli gia esistenti e una copertura più densa. Bo forse sarà un momento passeggero.
Secondo voi sono gli effetti della fina che arrivano ora?
E' solo una cosa passeggera che non c'entra a niente?

25 Agosto 2007
757
0
265
Ciao. Ora sono giorni, quasi un mese che prendo fina a 2.5 mg e come effetto collaterali ho notato che il mio organo genitale è diventato morbidissimo in fase di riposo e che il desiderio sessuale è diminuito o se alle volte c'è il desiderio all'atto è come se avessi meno sensibilità il che sarebbe forse un bene ma la durata dei rapporti è uguale a prima ma alla conclusione sento molto meno rispetto a prima. Strano perchè fino a pochi giorni fa il desiderio era altissimo. Inoltre ho notato che lo sperma è tornato ad essere pochissimo, gommoso e giallo mentre pochi giorni fa era perfetto, e poi che anche in fase di erezione non raggiungo la piena erezione e consistenza. Ora anche un po più di stanchezza. Ma d'altro canto ho notato un grandissimo miglioramento come consistenza dei capelli gia esistenti e una copertura più densa. Bo forse sarà un momento passeggero.

25 Agosto 2007
757
0
265

simone86

Utente
6 Aprile 2008
884
0
265
anke io assumo la tua stessa identica dose da quasi 4 mesi. ti posso dire ke i primi giorni (sn il primo a dirlo) effetti collaterali a livello psicologico nessuno. lo sperma + liquido l'ho notato quasi subito ma adesso come adesso non ho nessun problema ed è quasi tutto come prima! Come consistenza di capelli l'ho notato anche io anke se è ancora presto per tirare le somme! Spero tanto nell'aumentare in certe parti la copertura!!
Faccio 2,5mg/die xkè facendo quarti col proscar mi vengono male!
In ogni caso sappi anke te ke non puoi andare avanti a vita con una dose del genere, ecco xkè mi sto già muovendo (e l'ho trovata) una soluzione per passare i prox mesi alla dose di 1mg/die. Di certo 50 euro alla merck non glieli regalerò MAI[:D]

Fatti seguire dal medico in primis e vai avanti tranquillo

25 Agosto 2007
757
0
265
E quale sarebbe la soluzione che hai trovato? Se vuoi dirmela altrimenti non preoccuparti. E poi secondo te sono gli effetti collaterali della fina che arrivano ora?

simone86

Utente
6 Aprile 2008
884
0
265
certo ci mancherebbe allora ho chiesto a diverse persone tra cui ieson amministratore del forum basta comprare su housepharmacy.com
vai tranquillo con l'acquisto è affidabile[:)]
io dal 2009 compro la. con 90 euro (compresi i 20 dollari di spedizione) in tutto 140 dollari (90€) ti fai un anno.
x qnt riguarda gli effetti collaterali non saprei se li senti comunicalo subito al medico prima di prendere iniziative [:D]