Effetti collaterali fina

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

iloveindie

Utente
16 Giugno 2009
369
0
265
Buonasera ragazzi,
Sono un utilizzatore di finasteride da alcuni anni, prima tutti i giorni poi ho diminuito la dose a gg alterni o 0.5 al giorno. Ho fatto una prova riaumentando il dosaggio a 5 volte a settimana (quindi 5 mg ogni 7 giorni) e da qualche giorno avverto grande sonnolenza e una sensazione di stordimento (tipo capogiro).
A me mi sembra impossibile che per cosi poco dosaggio in più, passo da iper attivo a persona in letargo.
Ditemi un po voi, se ne sentono di tutti i colori sulla fina, io penso che non c'entri niente ma toglietemi la curiosità, magari mi sfugge qualcosa

iloveindie

Utente
16 Giugno 2009
369
0
265
Da martedi 24 novembre.
Avevo avuto una sensazione simile quest'estate (non da subito ma dopo 2 settimane) quando avevo fatto la stessa cosa, poi per paura l'ho riabbassato ma i problemi sono spariti dopo un po di tempo (tipo 1 e mezzo).
Quando due anni fa l'assumevo tutti i giorni non avevo alcun problema.
Sinceramente non lo so, può darsi sia qualcos'altro.

Mattipro

Utente
30 Marzo 2022
321
28
265
Ciao a tutti, scrivo qua sotto e non faccio una nuova discussione sennò mi linciano. Vorrei sapere se qualcuno di voi ha avuto effetti collaterali/sindrome post finasteride con sintomatologia a livello sessuale in una di queste modalità, se la risposta è sì vi prego di indicare quale è di motivare.

1) Dutasteride o finasteride topica
2) integratore ajuga repeans
3) finasteride sistemica x 3 volte a settimana

Grazie mille!
Questo potrebbe essere utile per capire come poter evitare i tanto temuto effetti collaterali in base alla vostra esperienza.

ps. se è possibile e consigliabile che non rispondano coloro che soffrono di depressione o assumono psicofarmaci poiché queste sue componenti possono sviluppare problemini di natura sessuale e quindi non si può sapere se la loro spf può essere attribuita al farmaco o perché già assumono inibitori

Status
Non aperto per ulteriori risposte.