EFFETTI COLLATERALI FINA

perteka

Utente
2 Agosto 2005
89
0
65
HO LASCIATO LA FINA DA CIRCA 10 GIORNI PER TORNARE AL VECCHIO MINOX, POICHE' AVEVO DEI DOLORI AI TESTICOLI CHE APPENA HO SMESSO LA FINA MI SONO PASSATI, POI HO ANCORA UN PROBLEMA CHE LO SPERMA NON VIENE PIU' SPRUZZATO NELL'ATTO DELL'EIACULAZIONE MA SCENDE LENTAMENTE SULL'ASTA DEL PENE IN UN MODO CHE DEFINIREI SVOGLIATO! CHISSA' SE RITORNERO' A SPRUZZARE COME UNA VOLTA, QUANDO MASTURBANDOMI LO ATTACCAVO AL MURO!!! CHE TEMPI![pt]

perteka

Utente
2 Agosto 2005
89
0
65
HO LASCIATO LA FINA DA CIRCA 10 GIORNI PER TORNARE AL VECCHIO MINOX, POICHE' AVEVO DEI DOLORI AI TESTICOLI CHE APPENA HO SMESSO LA FINA MI SONO PASSATI, POI HO ANCORA UN PROBLEMA CHE LO SPERMA NON VIENE PIU' SPRUZZATO NELL'ATTO DELL'EIACULAZIONE MA SCENDE LENTAMENTE SULL'ASTA DEL PENE IN UN MODO CHE DEFINIREI SVOGLIATO! CHISSA' SE RITORNERO' A SPRUZZARE COME UNA VOLTA, QUANDO MASTURBANDOMI LO ATTACCAVO AL MURO!!! CHE TEMPI![pt]

perteka

Utente
2 Agosto 2005
89
0
65

kikkuzzo

Utente
29 Ottobre 2003
534
1
265
Complimenti per la discussione!!![;)]
Comunque è vero...si stava meglio quando si stava peggio...non ci sono proprio più i giovani SPRUZZANTI di una volta...tutti drogati dalla fina ora...[:D][:D]
Che dirti...perteka...ti auguro di ritornare ad imbiancare pareti come una volta....ma come sempre non date ogni colpa alla FINA...

• Mi Piace
Reazioni: Luca-_

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
vedrai che entro un apio di mesi torni come prima..certo che tu ai suoi tempi avrai risparmiato i soldi del'imbianchino per muri di casa.....[|)]

Basilio

kikkuzzo

Utente
29 Ottobre 2003
534
1
265
Citazione:Messaggio inserito da matteo81
...e bravo il nostro sperminator...[:D]

tempo un mese massimo e torni come prima

Lo speriamo tutti!!!!!
Io SPRUZZO gia di gioia!!!![:D]

E mi raccomando...tienici informati....magari allega qualche immagine del soffitto decorato!!!![;)]

Sei forte perteka!!ce ne fossero dei post così!!![ov]

perteka

Utente
2 Agosto 2005
89
0
65
Ragazzi... non ridete. Spruzzare è fondamentale per mettere incinta una donna, altrimenti saremmo senza spruzzo dalla nascita! A qualcosa deve servire...[:D]

neroazzurro

Utente
2 Febbraio 2005
441
0
265
A me mi ci sono voluti un paio di mesi. Cmq tranquillo ritorni come prima.
Volevo chiderti però se il volume dello sperma ti è rimasto lo stesso o ti è diminuito e se hai avuto calo di libido.

daddo81

Utente
23 Ottobre 2005
274
0
265
beh ovvio spruzzare serve a mandare gli spermatozoi il piu avanti possibile visto che gia devono fare molta strada e non e che ne arrivino troppi in condizioni di fecondare fino all ovulo..quindi lo spruzzo serve proprio a questo.
Pero' non sarei troppo sicuro che sia proprio colpa della finasteride...non sai per caso se hai un varicocele...o prostatite? di solito sono loro a dare problemi del genere..ovvero a rdurre la potenza del getto eiaculatorio quindi non andare coi piedi di piombo sulla fina.vedi tu.
vi ricordo che i sintomi che accadono nei basi fondi non sono sempre attribuibili finasteride..i maschi tanto quanto le femmine dovrebebro farsi delle visite andrologiche o urologiche ..e' importante controllare lo stato di salute dei propri genitali..e forse scoprirebbero che accadono tante cose li sotto..che quando si parla di varicoceli,prostatiti..non sono cose rare ma diffusissime tra i giovani specie in quest'era in cui praticamente ce una liberta sessuale smisurata..vedreste per esempio come dolore ai testicoli,pesantezza ai testicoli,diminuzione della libido,diminuzione del volume eiaculatorio e della quantita di sperma,diminuzione della potenza,calo della libido,diminuzione della potenza di getto eiaculatorio ed urinario..sono tutti sintomi che spesso derivano anche da prostatiti o varicoceli(ovviamente alcuni per luno e alcuni per laltro) etc etc..quindi non necessariamente scaturiti da fina..finasteride avendo anche 'essa alcuni di questi effetti colaterali puo' aggiungersi e quindi evidenziare o aggravare altre patologia preesistenti che fino a prima di prendere fina avevano una certa rilevanza ...aggiungendo fina sono aumentati e si sono fatti sentire di piu..ecco anche perche sepsso lin alcune persone 'inizio di assunzione di fina coincide con l'accorgersi di determinate cose perche la fina va a evidenziare,esaltare ed aggiungersi a cose che gia' abbiamo..per questo e' importante ogni tanto fare un visita di controllo ..per sapere lo stato reale delle cose

neroazzurro

Utente
2 Febbraio 2005
441
0
265
Guarda, per quanto riguarda me, posso dirti che fino a 4 anni fa non avevo nessun varicocele, non credo che mi sia venuto proprio ora a quasi 33 anni.
Poi posso dirti che fino ad ora non mi era mai capitato di avere un volume di sperma davvero troppo ridotto e una completa assenza di, chiamiamola, pressione nell'eiaculazione, mi è capitato dopo circa 3 mesi di assunzione di fina e si è rimesso quasi tutto a posto dopo circa 2 mesi di sospensione.
La differenza tra prima e dopo è lampante.

perteka

Utente
2 Agosto 2005
89
0
65
A me lo sperma non è diminuito è diventato solo più liquido, più fluido, comunque tra gli effetti collaterali della fina c'è anche il dolore testicolare, cosa che me l'ha provocata la fina... riguardo le visite Daddo ha ragione, vanno fatte indipendentemente se assumi o no fina.[xx(]

neroazzurro

Utente
2 Febbraio 2005
441
0
265
Una visita, quella è sempre consigliabile: non si sa mai.
Per adesso stavo solo facendo un ragionamento e mi sembra comunque una coincidenza davvero stringente questi sides durante l'uso siano scomparsi dopo la sospensione: poi tutto può essere, ma personalmente propendo per la responsabilità di fina.
A proposito dello sperma liquido neanche quello è segnalato nel foglietto di propecia come effetto indesiderato eppure ce lo hanno in molti.
Ce l'ho avuto anch'io e a volte a un livello di liquidità tale che mi sembra davvero strano che fino adesso non sia stato inserito nel foglietto.

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
perchè magari è un effetto non indesiderato...voglio dire, a me non dispiace che sia più fluido, non so a voi!

daddo81

Utente
23 Ottobre 2005
274
0
265
neroazzurro nel tuo caso probabilmente sra' proprio fina essendo lampante la circostanza..io dico solo in genere che in sogetti che gia hanno delle cose per conto loror la fina non fa che evidenziare cose preesistenti poiche aggiunge i suoi effetti collaterali a quelli magari di una patologia gia preesistente.Per questo dicevo delle visite solo per avere un occhio piu critico invece di vivere di supposizioni..comunque non ce dubbio se a te dopo che hai smesso e tornato tutto nella noma ce poco da supporre...solo che la cosa che noto e' che sembra che non sia poi solamente solo l'1% o 3% ad accusare gli effetti collatrali..cioe' o e' un caso ma se facesi una statistica qui di chi ha accusatosides io credo che andiam di molto sopra il 1% o 3 % che sia

tonino

Utente
4 Maggio 2005
71
0
65
Scende lentamente sull'asta del pene in un modo che definirei svogliato??????
Perteka ti dai delle arie parlando di asta? E questa transumanza svogliata quanto durerebbe?

Considerando che:
Tempo*Velocità=lunghezza dell'asta

Ci fai venire i complessi di inferiorità........