Effetti collaterali Duta

lucatrevi

Utente
22 Febbraio 2011
970
3
265
Ragazzi nessuno di voi che utilizza dutasteride come effetto collaterale a mai presentato rossore del glande e della pelle che ricopre il glande??

drugo87

Utente
23 Febbraio 2011
16
0
5
non ho mai interrotto... diciamo che passa dopo una giornata... a me c'è del rossore e gonfiore intorno alle pelle che ricopre il glande... provoca anche prurito...

lucatrevi

Utente
22 Febbraio 2011
970
3
265
si anche a me, con fina mai successo con duta si.. e percorrendo una strada buia comè la dutasteride mi ero un po preso male!

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
difficilmente una balanite può essere causata dagli inibitori del 5 alfa...se fosse una reazione di ipersensibilità non sarebbe circoscritta al glande...probabile candidosi...

lucatrevi

Utente
22 Febbraio 2011
970
3
265
si ma proprio a dieci giorni dal utilizzo?? e la mia ragazza era al estero?? dove l ho presa?

stromer

Utente
3 Settembre 2007
759
3
265
Forse ce l'avevi già, ma era silente, e magari un periodo di forte stress può averla risvegliata... Comunque, potresti farti vedere da un andrologo, per toglierti ogni dubbio...

propp

Utente
26 Gennaio 2011
275
0
265
Citazione:si subito rossore e gonfiore poi adesso sta iniziando a squamare... è capitato anche a te?
si, ma con la fina.
non era una semplice balanite, ne candidosi. il medico di base non sapeva dirlo con certezza

non posso dire che fosse collegato.
cmq da quando ho smesso non ho avuto piùil problema

stromer

Utente
3 Settembre 2007
759
3
265
Dove acquistate Duta (senza ricetta)?
Potete rispondermi anche con un messaggio privato, visto gli ultimi controlli dei Nas alla dogana...

lucatrevi

Utente
22 Febbraio 2011
970
3
265
Hai provato a fartelo prescrivere?? il mio medico a storto il naso, mi ha fatto firmare una delibera e me l ha ordinato!!

christian85

Utente
10 Maggio 2008
634
0
265
lo acquisto in farmacia.. sia con ricetta che senza..

lucatrevi: ottimi risultati, mantenimento della chioma, bassa perdita di capelli e inoltre sono molto di sani e forti rispetto a prima che si stavano miniaturizzando... è ripreso il loro ciclo vitale.. ovvio che non ho ricrescita dove non ve ne sono..

lucatrevi

Utente
22 Febbraio 2011
970
3
265
ottimo anchio vedo caduta diminuita quasi azzerata e qualita del capello migliore,e sono neanche ad un mese che lo prendo utilizzandolo a giorni alterni!!

stromer

Utente
3 Settembre 2007
759
3
265
Altro modo per acquistare Duta? Senza prescrizione da parte del medico, e senza andare nelle farmacie sperando che te la diano senza ricetta...

On-line, ora che fanno controlli alla dogana, qual è il sito che invece permetterebbe di non avere problemi con l'acquisto di Duta via internet?