effetti collaterali di minox

gianz

Utente
14 Dicembre 2005
23
0
15
ciao,sono un ragazzo di 20 anni e circa 2 anni fa ho iniziato a diradarmi nella zona fronto parietale,allarmato ho prenotato una visita dal dermatologo che dopo avermi guardato per 2 minuti mi ha prescritto aloxidil 2%.Dopo 3 mesi circa di applicazione ho iniziato ad avvertire sintomi come stanchezza,giramenti di testa,tachicardia e cefalea,quindi ho sospeso le applicazioni.
saluti gianz
 

gianz

Utente
14 Dicembre 2005
23
0
15
ciao,sono un ragazzo di 20 anni e circa 2 anni fa ho iniziato a diradarmi nella zona fronto parietale,allarmato ho prenotato una visita dal dermatologo che dopo avermi guardato per 2 minuti mi ha prescritto aloxidil 2%.Dopo 3 mesi circa di applicazione ho iniziato ad avvertire sintomi come stanchezza,giramenti di testa,tachicardia e cefalea,quindi ho sospeso le applicazioni.
saluti gianz
 

gianz

Utente
14 Dicembre 2005
23
0
15
ciao,sono un ragazzo di 20 anni e circa 2 anni fa ho iniziato a diradarmi nella zona fronto parietale,allarmato ho prenotato una visita dal dermatologo che dopo avermi guardato per 2 minuti mi ha prescritto aloxidil 2%.Dopo 3 mesi circa di applicazione ho iniziato ad avvertire sintomi come stanchezza,giramenti di testa,tachicardia e cefalea,quindi ho sospeso le applicazioni.
saluti gianz
 

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
scusa, quanto ne applicavi, 2 ml al giorno?
hai segnalato al dermatologo questi effetti collaterali?
 

wwg

Utente
18 Novembre 2005
79
0
65
io anche, ma solo dopo un mese con minox al 5%...provero' ad abbassare la percentuale.mi chiedevo ma una sola applicazione da 1ml e' proprio cosi inutile?
 

gianz

Utente
14 Dicembre 2005
23
0
15
NON HO SEGNALATO NULLA PERCHE E INUTILE PARLARE CON PERSONE INCOMPETENTI,CMQ APPLICAVO 1ML AL DI'
 

wwg

Utente
18 Novembre 2005
79
0
65
nel mio caso visto che lo stress per la perdita lo reggo da un po', non credo.e- stato proprio il minox.non oso immaginare chi lo prende per bocca
 

rms

Utente
6 Luglio 2005
710
0
265
I problemi te li avrebbe dovuti dare subito, non dopo tre mesi.
Oltretutto 2% è una percentuale veramente bassa.