effetti collaterali di colle e tape.

dima

Utente
9 Novembre 2007
86
0
65
Ciao raga ho bisogno di un consiglio..
sto seriamente pensando di passare ad una lace ma ho paura che la mia pelle sensibile possa mal sopportare adesivi tipo colle o tape..soprattutto in periodi caldi come questo. Voi avete avuto esperienze di irritazioni o piaghe sulla cute...e in quel caso che si fa?..al solo pensiero mi sento male...

dima

wecan

Utente
20 Marzo 2008
686
0
265
Ciao Dima...

Il discorso colle e le loro reazioni sulla cute son sempre assai soggettive...a causa della chimica diversa di ciascun di noi..

E' sempre buona norma...far sempre un test...provando la colla e/o tape su di un lembo di pelle non in vista..onde osservare il manifestarsi di reazioni allergiche...

In ogni caso esistono i tape e colle medicali...

Poi specie nei periodi caldi è opportuno curare l'igene....magari con manutenzioni più ravvicinate

cazam

Utente
30 Novembre 2007
27
0
15
Ciao bella! Quoto wecan.
Io ti avevo seguita in le protesi di dima, ancora ho dubbi se passare a una protesi perchè ho il terrore che poi i capelli protesici non mi piacciano. Comunque sto facendo l'ennesimo ordine e se mai dovessi trovare i parametri che mi piacciono ci penserò seriamente perchè la situazione sta peggiorando sempre più...
Tu hai già fatto qualche ordine? tienici aggiornati, sono così poche le ragazze...
Baci bella!