Effetti collaterali: crescita paurosa di peli

facundo

Utente
11 Agosto 2005
125
0
165
Salve a tutti,
volevo chiedere se a qualcuno è capitato un problema simile al mio. Sto curando l'a.a. con fina e una lozione a base di minoxidil ma ho subito una spaventosa crescita di peluria su tutto il viso che mi sta creando non pochi problemi ovviamente soprattutto di tipo psicologico. Qualcuno puo' darmi un consiglio soprattutto dirmi se è un effetto passeggero? Grazie

facundo

Utente
11 Agosto 2005
125
0
165
Salve a tutti,
volevo chiedere se a qualcuno è capitato un problema simile al mio. Sto curando l'a.a. con fina e una lozione a base di minoxidil ma ho subito una spaventosa crescita di peluria su tutto il viso che mi sta creando non pochi problemi ovviamente soprattutto di tipo psicologico. Qualcuno puo' darmi un consiglio soprattutto dirmi se è un effetto passeggero? Grazie

facundo

Utente
11 Agosto 2005
125
0
165
Salve a tutti,

jack

Utente
2 Gennaio 2004
931
0
265
anche a me l aveva fatto ma era dovuto al fatto che ero alle prime armi e la lozione mi colava

calvin

Utente
5 Aprile 2006
9
0
5
IL minoxidil va applicato SOLO E UNICAMENTE nella zona calva. Se per caso ti cola sulla faccia, giustamente, te li fa crescere pure li.
Cmq io sto faecndo un esperimento.
In pratica, i calzini mi hanno fatto scomparire i peli sugli stinchi.
Dopo l'applicazione del minoxidil, con le mani sporche, massaggio una piccola area sul polpaccio.
Ragazzi se mi cresceranno i peli li allora è dimostrata l'efficacia di questo medicinale. [:D]

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
ragazzi ma non credete che cola un'po' di minox e crescono i peli, per far crescere peli e capelli bisogna applicarla costantemente

facundo

Utente
11 Agosto 2005
125
0
165
Comunque sia a me non è problema di colare o no...forse è possibile che in minima quantità finisca sul viso ma non è possibile che provochi una crescita di peluria così forte anche perchè altrimenti dovrei essere pieno di capelli.

kadmo

Utente
16 Aprile 2007
66
0
65
i peli sul viso cmq kiamansi barba, nn kredo ti krescano sugli zigomi

n'altra cosa,
ma se il minoxidil si applica in zone non soggette da calvizia, nn succede niente o si ha effetto contrario?
tnx

juliensorel

Utente
21 Marzo 2005
6,223
11
1,415
e non potrebbe essere che il minox che viene assorbito sistematicamente in piccole percentuali provochi questo irsutismo?

gea

Utente
30 Maggio 2006
421
0
265
calvin facci sapere come va l'esperimento!secondo me è un buon metodo per verificare se la lozione è autentica!lo volevo fare anch io,ma essendo una donna...[;)]

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
haha...Gea è meglio non provarci [8)][X]

cmq che io sappia il minox saltri parti del corpo non dovrebbe funzionare..aspettiamo parere del Doc.

facundo

Utente
11 Agosto 2005
125
0
165
Kadmo grazie per l'illuminazione, pensare che credevo di essere l'unico al mondo ad usare il rasoio per quella cosa conosciuta come barba. I peli mi li ho sugli zigomi, sul contorno occhi e sulla fronte se non esistessa la ceretta ora potrei andare sugli alberi a mangiare banane.