effetti collatarali minox,dopo quando dall'applica

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
ciao
dopo quanto si possono avvertire dall'applicazioni effetti collatarali di minox?perchè tipo ora mi sento un po debole,però ho applicato minox 3 ore fa.

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
ciao
dopo quanto si possono avvertire dall'applicazioni effetti collatarali di minox?perchè tipo ora mi sento un po debole,però ho applicato minox 3 ore fa.

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
ciao

13 Settembre 2005
511
1
265
Citazione:Messaggio inserito da Raiden
ciao

ame a volte accade tipo dopo venti minuti mezzora ma calcola però che ci metto altrettanti 20 minuti a metterlo..
sono di solito:sensazione di testa calda e vuota,lieve debolezza..

13 Settembre 2005
511
1
265
massaggio finchè non si asciuga completamente sulla cute..
e questo su ogni parte dello scalpo colpita da aga(praticamente tutta quella tipica[:(])..
poi ne metto 2 di ml al 2% e per ogni ml quindi faccio almeno 6-7 versamenti nella cute,solo arrivato al vertice metto mezzo ml tutto insieme per poi spargerlo e massaggiare con le dita perchè nel resto della cute facendo in questo modo andrebbe tutto sui capelli mentre al vertice ne ho così pochi in certi punti che questo problema purtroppo non c'è..

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
bho ieri avevo si un pò di debolezza,ma dopo 3 ore dall'utilizzo..forze non c'entrava il minox(d'altronde siamo in primavera)

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
Citazione:Messaggio inserito da Ginolollobrigido
ma siete così debolucci ragazzi???
ma non è che vi fissate u pochino troppo?

ma farti i razzi tuoi tu mai?

13 Gennaio 2006
426
0
265
raiden un pò di ritegno per cortesia
credo solo che sia una questione mentale
tutto quì
poi se ti da fastidio che io intervenga..sai come si chiama questo???
FORUM
cioè parliamo tutti e ci aiutiamo sopratutto
non fare l'asociale[:D]

13 Settembre 2005
511
1
265
io sinceramente ho solo detto quello che mi succede a volte e non penso di allarmarmi troppo dato che continuo ad usarlo il minoxidil..
anzi semmai forse non do importanza alla cosa pensando che in fondo un vasodilatatore anche se usato topicamente se a volte abbassa un pochino la pressione non è niente di preoccupante..
poi per carità possono essere tante cose ma io lo uso da anni ed ho visto(sopratt quando usavo il 5%)che dava un po'(e non sempre ripeto)quell'effetto di debolezza che di certo non mi fa andà a letto o farmela sotto che mi venga un infarto però se mi è successo che devo fa devo dire di no?[:)]
ci so tante cose che fanno mille volte più male quindi non è il caso di esagerare co sti effetti collateraliquesto lo so da me per carità.. ciao a tutti