effetti aloxidil....

cla

Utente
12 Settembre 2004
27
0
15
dopo una settimana di applicazioni di aloxidil ho notato un'intensificarsi della caduta rispetto a quando usavo Triaktivin.Infatti ogni volta che tiro i capelli per constatare la loro resistenza me ne rimangono molti di piu in mano...
dico subito che la caduta che ho riguarda solo la zona superiore della testa e le tempie(le zone classiche)(quindi nn dovrebbe essere effluvio da quello che ho letto sul sito).
Oltretutto la caduta indotta da quel che ho capito si verifica dopo almeno un mese di applicazioni...
Ma allora perche cascano???è normale ???dovrei fermare immediatamente le applicazioni e tornare a triaktivin????

cla

Utente
12 Settembre 2004
27
0
15
dopo una settimana di applicazioni di aloxidil ho notato un'intensificarsi della caduta rispetto a quando usavo Triaktivin.Infatti ogni volta che tiro i capelli per constatare la loro resistenza me ne rimangono molti di piu in mano...
dico subito che la caduta che ho riguarda solo la zona superiore della testa e le tempie(le zone classiche)(quindi nn dovrebbe essere effluvio da quello che ho letto sul sito).
Oltretutto la caduta indotta da quel che ho capito si verifica dopo almeno un mese di applicazioni...
Ma allora perche cascano???è normale ???dovrei fermare immediatamente le applicazioni e tornare a triaktivin????

cla

Utente
12 Settembre 2004
27
0
15

michele87

Utente
3 Maggio 2004
231
0
165
guarda nn saprei proprio ke risponderti,ma dato che c'è questa discussione ne approfitto per chiedere una cosa:ma l'aloxidil sulle tempie è efficente?di più della fina?

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
L'aloxidil sulle tempie può fare qualcosa, ma sarebbe meglio integrare con Spironolattone e Progesterone..
Ciauzzz

Fede[8)]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,110
8,048
2,015
No, anchio credo sia un ricambio stagionale, che si sta verificando in conincidenza delle applicazioni di aloxidl.

ciauzz[cp]