conoscete lo shampo bain trattante della science al collagene idrolizzato? nel mese di gennaio ho avuto una dermatite reattiva da abuso di aftir gel con forte desquamazione e forte caduta dei capelli su cuoio capelluto con a.a lieve come mi ha detto un dermatologo.ho usato per 2 mesi deltacrin integratore e shampo same . a maggio la forfora secca e migliorata e anchela caduta. a luglio sono stata a mare senza bagnare i capelli per un mese proteggendoli dal sole con una bandana.ho usato il mavigen al collagene e la maschera ristruttueante della science.poi ho comprato il bagno trattante della science e dopo averlo usato e aumentata la desquamazzione con il prurito e la caduta. l'ho usato 2 volte . il dermatologo mi ha detto che ho un telogen effluvio recidivante e che lo shampo scince non centra .e neanche il malathion . mi ha prescritto il locoidon il ferrograd e il supradin e le analisi del sangue.soffro di caduta da 20 anni ho 40 anni e ogni estate, ora pero ho anche la desqamiazione che non ho mai avuto da gennaio. volete darmi una risposta per favore e da un mese che mi cadoni i capelli a ciocche da tutta la testa e sono spaventatissima.