Ed anche io qui....

nando87

Utente
18 Ottobre 2005
4
0
5
anzitutto complimenti agli admin del sito è bellissimo, anche perke riaccende le speranze...

da kome potete notare dal nick ho 18 anni e dho avuto problemi riguardo la caduta di capelli circa 2 anni fa, infatti stavo iniziando a perdere capelli nelle tempie ma non si notava molto...

la caduta è avvenuta in modo graduale...ora diciamo ke sto stempiato in un modo abbastanza consistente e ogni tanto qualke ( per modo di dire!) lo sto perdendo..infatti kon lo shampo a capelli bagnati si vede il cuoio capelluto...non vi dico le parolacceke diko in quel momento...!

per essere qui vuol dire ke ci tengo molto ai capelli...

ultimamente sto facendo un trattamento , ma niente di ke, un shampoo per la prevenzione della caduta dei capelli, piu una lozione per pulire e far respirare il cuoio capelluto...ma...e sopratutto questo periodo continuano a cadere..

vari parrucchieri, ma non medici,(esperti a livello mondiale) mi hanno detto ke è fatto geneticamente ereditario, ke si puo solo ralllentare...per riavere i capelli dovrei aspettare ke kadano prima tutti e poi farmi un autotrapianto del costo di circa 2000-2500 in un centro presso la mia regione...

ovviamente ora vado a scuola ( 5 liceo) e non potrei sostenere una spesa simile, quindi in un modo o nell'altro cerco di arrangiarmi facendo determinate acconciature ke coprono ste stempiature...ma ripeto continuano a cadere ( anche in testa)

e-...niente...sono venuto qui per condividere sto problema kon voi...spero di essere bene accetto nel forum...magari ci scambiamo consigli---


ps. non so nemmeno se questa è la sezione esatta, vabbè!


ciao

Nando

sono venuto qui giusto per condividere
 

emily

Utente
8 Febbraio 2004
581
0
265
Ciao e benvenuto Nando87.

Anzitutto complimenti per la scelta del sito è bellissimo, anche perke riaccende le speranze...

Per esser qui con noi vuol dire che ci tieni ai tuoi capelli.

Molti parucchieri (ma non i medici) ti diranno che è un fatto genetico e che dovrai aspettare che cadano prima tutti e poi fartii un autotrapianto del costo di circa 2000-2500 in un centro presso la tua regione...............................................................(MA CHE MENAGRAMI !!!!!!!!!!)

RISPONDIGLI CHE NON NE SANNO NULLA SONO DEGLI SHAMPISTI E NON DEI DERMATOLOGI.
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
benvenuto!

però non perder tempo,attivati per contattare un dermatologo esperto,molto si può fare come leggerai.....però hurry up!!! la tempestività è fondamentale!!!!
 

nando87

Utente
18 Ottobre 2005
4
0
5
ciao grazie per risposte..

si anche io pensavo ke i parruchieri dikono tutte c...( o quasi)

cmq appena posso cerco di contattare un dermatologo...

ps ma i prezzi dei prodotti piu o meno su che cifra vanno?


grazie..
 

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Non ti preoccupare,comincia a fare la visita da un derma esperto,ti farà una diagnosi precisa,ti darà una cura da seguire e poi ne valuterai i costi, che comunque,con qualche accorgimento, non sono eccessivi.[;)]
 

nando87

Utente
18 Ottobre 2005
4
0
5
grazie geppo sono belle le tue parole

lottare, soffrire, tenere duro... andrebbero messo in rilievo nella home page di questo sito


io sono inscritto a molti forum dall'Hacking/lamering a quelli del lotto....ma non ce ne uno migliore di questo, gente ke si vuole bene e ke si aiuta a vicenda siete grandi...